Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove iscrivere auto 20 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove iscrivere auto 20 anni

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un' auto del 1988 e volevo iscriverla per godere del bollo e ass ridotte.
    Potete per favore spiegarmi dove e' meglio iscriverla, sia sul piano economico che di agevolazioni?
    Mi sareste di grande aiuto,in tanti mi hanno detto che ci sono valide alternative all'asi... tipo l' aavs, anche come spesa, perche' i circoli asi come tassa annua almeno qui da me esagerano proprio, quasi quanto l'assicurazione.
    L'importante e' che queste alternative siano altrettanto valide e riconosciute e questo ancora non l'ho capito.
    Prima di muovermi volevo avere le idee un po piu' chiare
    Grazie mille
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare... K. Schwantz

    ...Aspetto che la sgommata nelle mutande si tramuti in burn-out per staccare...Kelser

  • #2
    Re: Dove iscrivere auto 20 anni

    Se vuoi, posso farti iscrivere l'auto presso il mio club ASI. Prima iscrizione 140 Euro, i rinnovi 120 Euro. Il club si trova a Roma ed è uno dei più vecchi e prestigiosi, per quanto riguarda le alternative non saprei poi dirti, l' AAVS è ottima ma hai dei grossi limiti sulla polizza assicurativa, mentre con l'ASI puoi scegliere più o meno qualsiasi assicurazione tu voglia ed è ovviamente un ente riconosciuto sul territorio nazionale, quindi azzeri ogni tipo di problema. Tra le assicurazioni la migliore secondo me è la "Milano": con circa 90 Euro all'anno assicuri la tua auto, la possono guidare 4 persone che indicherai in polizza e inoltre hai la tariffa bonus/malus mentre la maggior parte di ass. per storiche ti impongono la franchigia e ti fanno perdere la classe di merito che hai (ti sbattono in 14!). Inoltre non ti impone limiti alla libertà di circolare (alcune ass. consentono l'uso solo in occasione di raduni o in occasioni particolari), comunque ci sono un'infinità di compagnie che assicurano con l'iscrizione ASI, non c'è che da scegliere quella che fa per te. Fammi sapere, per me è un piacere essere d'aiuto.
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

    Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

    Commenta

    Sto operando...
    X