annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Cougar: notizie al riguardo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Cougar: notizie al riguardo?

Salve a tutti ho promesso ad un amico che mi sarei informato sulla macchina che sta per acquistare (usata naturalmente,ndr), ma non ne so molto in merito devo ammettere. Se qualcuno sa qualcosa riguardo motore (il suo sarebbe il V6 ), componentistica, trazione, cavalli, etc mi potrebbe dare una mano? Grazie mille
    ciao ciao

Re: Ford Cougar: notizie al riguardo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Ford_Cougar

www.cougar.it/

Commenta

ok ma secondo voi ne vale la pena? Per gli stessi soldi si potrebbe portare a casa
      una bmw serie 3...

Commenta

le cougar ora come ora vanno dai 3000 ai 6000 euro... un bmw a quel prezzo di sicuro č un cesso...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          le cougar ora come ora vanno dai 3000 ai 6000 euro... un bmw a quel prezzo di sicuro č un cesso...
          Ne ho trovato uno usato in un concessionario fidato: č del 98, 100 000 km, 320i, 143 cv a 5300 euro... 1 anno di garanzia naturalmente... fŕ un po te

Commenta

Originariamente inviato da aspirante bmw Visualizza il messaggio
            Ne ho trovato uno usato in un concessionario fidato: č del 98, 100 000 km, 320i, 143 cv a 5300 euro... 1 anno di garanzia naturalmente... fŕ un po te
            hai chiesto un parere e io tel ho dato. se poi se un aspirante bmw non vedo perchč io ti debba dire " si prendi un bmw" visto che non lo ritengo utile

Commenta

Innanzitutto la cougar non č storica, quindi non vedo cosa c'entri qui dentro, comunque i dati che ti interessavano ora li hai.

Mi lascia spiazzato piu che altro questa 320i del 98 con 143 cavalli: sai che non esiste, vero?

Al massimo con 150 cavalli.

Non č comunque confrontabile con la cougar, che č 2,5 v6 e 170 cavalli.

Di all'amico tuo di trovarsi una 325i, magari coupč, spende qualche lira in piů, ma il divertimento č assicurato.

La cougar non č un'auto sportiva.
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Innanzitutto la cougar non č storica, quindi non vedo cosa c'entri qui dentro, comunque i dati che ti interessavano ora li hai.

Mi lascia spiazzato piu che altro questa 320i del 98 con 143 cavalli: sai che non esiste, vero?

Al massimo con 150 cavalli.
                Ahi ahi ahi, č vero scusa mi sono confuso sul modello, č da 150 cv. Cmq al mio amico non interessavano tanto tecnicamente le prestazioni, lo so da me che non č molto confrontabile, me secondo me la 320 č cmq meglio...

Commenta

e nn voleva spendere troppo.. Cmq la cougar nn sarŕ sportivissima, ma non č da buttare da quano ho visto.. vabbč cmq gli posso riferire un due notizie grazie e..
                  scusate per la svista

Commenta

La cougar ha un motore molto robusto che ha un mio amico sulla mondeo V6.
                    Lui addirittura la tiene a metano ha fatto 170 mila km non ha mai avuto un problema di qualsiasi tipo.
                    Non ha la cinta di distribuzione.
                    IL MIO IMPIANTINO

FONTE:MACROM - DVD4660R
                    FA: CIARE CM200 x 4 + CIARE CT267 x 2 (Tutto in VTR).
                    AMPLI FA: BOSCHMANN ZX3-S5E
                    SUBWOOFER:MASTER AUDIO MA8008 8'' x 6
                    AMPLI SUB: AUDIO SYSTEM F2 - 500
                    CROSSOVER ATTIVO: PYRAMID CR 746

Commenta

Sto operando...
                    X