annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asi O Registro Fiat??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asi O Registro Fiat??

Buongiorno a tutti,
    qualcuno mi saprebbe spiegare che differenza c'č fra l'ASI ed il registro auto storiche FIAT?
    Posto che per entrambi mi sembra di capire che bisogna presentare la stessa documentazione per essere iscritti ... ci sarŕ pure qualche diversitŕ ... non penso siano equivalenti.

Re: Asi O Registro Fiat??

semplice:

l'asi e' l'associazione autostoriche italiana, l'unica riconosciuta in questo stato.

il registro e' un club affiliato e riconosciuto dall 'asi.

visto che in questo FANTASTICO paese, non ci si puo' iscrivere direttamente all'ASI ( non se ne capisce il perche'.. ) prima ti devi iscrivere ( leggasi: pagare ) a un club federato riconosciuto ( leggasi ad es: registro fiat ) e poi ti puoi iscrivere ( leggasi: pagare di nuovo ) all' asi.

per carita', si tratta di cifre gestibilissime, ma non si capisce perche' non si semplifichi tutto e non ci si possa rivolgere direttamente all'asi.

Commenta

perchč l'asi č una porcheria monopolista che vuole magnŕ su tutto.....ruoteclassiche sono anni che manda avanti una campagna per la fanculixxazione dell'asi......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

[QUOTE=crash_74;13495470]semplice:

l'asi e' l'associazione autostoriche italiana, l'unica riconosciuta in questo stato.

il registro e' un club affiliato e riconosciuto dall 'asi.

Si la storia dei club la conosco. Quindi, scusami iscriversi al registro Fiat sarebbe come iscriversi a qualsiasi altro club oppure no?

Commenta

Sto operando...
        X