annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

innocenti mini moke

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• innocenti mini moke

salve a tutti, sono nuovo qui! ma ho subito una domanda per voi.. recentemente o ricevuto una innocenti mini moke 850, la macchina è completamente smontata in ogni sua parte, e il blocco motore è stato separato dal telaio perchè ormai inchiodato dopo lungo stop... il blocco 850 è lo stesso della vecchie mini cooper, quindi volevo sapere se esistono dei kit o potenziamenti per questo blocco(maggiorazione cilindri, carburatori etc) e se sapete elencarmene alcuni.. grazie a tutti!

patrik

Re: innocenti mini moke

prendi un1300 e metticelo sotto...vedi che mostro......di fare si fa tutto.....se poi hai un meccanico di fiducia con qualche anno sulle spalle....beh saprà lui che fare......bellissima la mini moke...un po' fredda l'inverno magari
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      prendi un1300 e metticelo sotto...vedi che mostro......di fare si fa tutto.....se poi hai un meccanico di fiducia con qualche anno sulle spalle....beh saprà lui che fare......bellissima la mini moke...un po' fredda l'inverno magari
      mah sinceramente sulla moke eviterei. è come andare in vespa, ma su 4 ruote...e con un tizio che ti schiaffeggia (l'aria che ti arriva addosso stando dietro soprattutto è micidiale)

comunque non è prodotta dalla innocenti la moke che io sappia

in ogni caso, PRIMA di mettere il motore, pensa a come renderla + sicura con freni e assetto...POI pensa al motore. se metti il 1300 e lasci il resto così com'è, per me è un suicidio
      l'850 non è mai stato montato sulle cooper, al massimo montavano il 1000 (le innocenti ad esempio lo avevano) e poi il 1300, che personalmente sconsiglio di montare sulla moke

per qualsiasi info ci sono via pm e msn lumiangel(at)hotmail.com
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

la moke della austin era prodotta in inghilterra, poi la comprata la innocenti producendola in italia, che la cilindrata sia 850 ne sono sicuro, cè scritta sui cilindri, la stessa macchina usciva in america in versione 1300cc, quindi la macchina sopporta quella potenza, e comunque l' impianto frenante lo sto rivedendo completamente cosi come le sospensioni e le ruote con canale più largo,....tenete in considerazione che è un lavoro molto invasivo, la macchina e gia completamente sabbiata, ed e proprio un meccanico esperto che lavora insieme a me... a me interesserebbe sapere se esiste qualcosa al livello di maggiorazione di cilindrata o alimentazione...?

Commenta

che io sappia non è mai stata prodotta dalla innocenti...semmai da morris austin e leyland
          quella che dici tu è la californian, che aveva anche i cerchi da 12, prodotta in origine x il mercato asutraliano e con motore 1275, come hai appunto detto.
          quello che dicevo io, era che montare un motore maggiorato su una moke del tutto normale non mi sembrava una genialata ma se stai facendo altri lavori, ok

esistono addirittura motori già pronti, esiste tutto...ma ne vale la pena su una moke?
          poi dipende sempre da quello che hai intenzione di farci, ma personalmente la moke non la vedo come molto adatta ad una elaborazione pesante, soprattutto perchè ha un suo valore storico a differnza di altre mini
          BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

anch' io la pensavo come te, volevo mantenere quel motore cosi com' è... ma dopo averlo smontato ho scoperto che cilindri e pistoni sono da rifare... e quindi valutavo un eventuale eleborazione... anche perchè monterà degli scarichi laterali.... un po di potenza in piu non credo guasti....comunque ti assicuro che è della INNOCENTI ed è 850...
            Ultima modifica di feletto; 16-10-2008, 20:11.

Commenta

vai di 1300!!!!! la moke è leggerissima........con assetto e freni avrai un missile.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da feletto Visualizza il messaggio
                anch' io la pensavo come te, volevo mantenere quel motore cosi com' è... ma dopo averlo smontato ho scoperto che cilindri e pistoni sono da rifare... e quindi valutavo un eventuale eleborazione... anche perchè monterà degli scarichi laterali.... un po di potenza in piu non credo guasti....comunque ti assicuro che è della INNOCENTI ed è 850...
                [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/attachment.php?attachmentid=29014&stc=1&d=1224183895[/qimg]
                ci saranno degli stemmini innocenti, ma la moke non è mai stata prodotta in italia, non può essere innocenti le avranno messo qualche badge sbagliato

io non so cosa tu voglia farci con questa moke...ma sinceramente non condivido lo scarico laterale e modifiche che la snaturano...però è tua, ci fai quello che vuoi...
                BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

quindi non sapete consigliarmi nessuna marca o sito dove poter trovare eventuali kit o consigli su come elaborarla?

Commenta

a trovarlo ci vedrei bene il motore turbo della innocenti de tomaso

cmq si la mini moke era 850 ed era inglese

Commenta

Sto operando...
                    X