Re: auto d'epoca tuning
Posseggo un'Alfa 33 del 1989...
negli interni prima avevo fatto tuning moderno....parti verniciate in rosso, cuffia cambio e freno a mano rossa, pannelli porta in pelle rossa, perfino sedili MOMO superavvolgenti rossi in tessuto!
Pian piano l'ho riportata originale, dentro e tutta tutta originale!
Fuori prima avevo i paraurti della nuova 33, piů bassi e moderni...ora gli ho rimesso gli originali....
Le modifiche che le ho apportato e che per la mia filosofia di tuning sono appropriate sono:
-assetto ribassato
-collettori incrociati, centrale diretto, finale Ragazzon (romba quasi come un'auto da rally) poi il motore Boxer si fa sentire....in pratica romba come un SUBARU!
-cerchi German Style 7,5x15 a canale rovesciato con canale lucidato a specchio e razze nero opaco con gomme 195/50 R15
-distanziali ant e post da 16mm
-spoiler posteriore della QV
Internamente ho
-interni della 33 QV, con sedili e pannelli neri con cuciture rosse a scacchi.
-una pedaliera sportiva semplice che si abbina benissimo con lo stile
Volete vederla in queste condizioni?
Posseggo un'Alfa 33 del 1989...
negli interni prima avevo fatto tuning moderno....parti verniciate in rosso, cuffia cambio e freno a mano rossa, pannelli porta in pelle rossa, perfino sedili MOMO superavvolgenti rossi in tessuto!
Pian piano l'ho riportata originale, dentro e tutta tutta originale!
Fuori prima avevo i paraurti della nuova 33, piů bassi e moderni...ora gli ho rimesso gli originali....
Le modifiche che le ho apportato e che per la mia filosofia di tuning sono appropriate sono:
-assetto ribassato
-collettori incrociati, centrale diretto, finale Ragazzon (romba quasi come un'auto da rally) poi il motore Boxer si fa sentire....in pratica romba come un SUBARU!
-cerchi German Style 7,5x15 a canale rovesciato con canale lucidato a specchio e razze nero opaco con gomme 195/50 R15
-distanziali ant e post da 16mm
-spoiler posteriore della QV
Internamente ho
-interni della 33 QV, con sedili e pannelli neri con cuciture rosse a scacchi.
-una pedaliera sportiva semplice che si abbina benissimo con lo stile
Volete vederla in queste condizioni?
Commenta