Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro automobilistico d'italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: giro automobilistico d'italia

    YouTube - Giro d' Italia 1979 - 1

    Commenta


    • #12
      Re: giro automobilistico d'italia





      di questa ho il poster...



      approposito..pianta che fine ha fatto?non si vede mai a nessun r.storico...
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • #13
        Re: giro automobilistico d'italia

        con pianta ci ha lavorato un mio amico che era capomeccanico di nannini con le alfa 155 dtm....
        diceva che era un tiranno assurdo ed era molto difficile convivere con lui...

        Commenta


        • #14
          Re: giro automobilistico d'italia

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          con pianta ci ha lavorato un mio amico che era capomeccanico di nannini con le alfa 155 dtm....
          diceva che era un tiranno assurdo ed era molto difficile convivere con lui...
          SENTI LA..BELLA STORIA...di dove e' pianta?
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #15
            Re: giro automobilistico d'italia

            Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
            kaste ma gli articoli e' materiale scannerizzato?
            mirko sinceramente le ho prese da un forum americano le immagini di autosprint, penso ke si siano state scannerizzate
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #16
              Re: giro automobilistico d'italia

              Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              SENTI LA..BELLA STORIA...di dove e' pianta?
              non ne ho idea...il mio amico lavorava all'autodelta all'epoca e pianta seguiva il programma DTM delle 155.
              me lo aveva descritto come molto severo, al limite del dispotico.
              il mio amico stefano resto' in autodelta fino a quando non venne smantellata, dopo di che si occupo' di istruire i capo officina ford per i corsi di aggiornamento e ora fa perizie per bmw reparto moto.
              per 2 stagioni fu capomeccanico di nannini che aveva appena recuperato (per quello che era possibile)l'uso del braccio dopo l'incidente in elicottero. il primo problema che evidenzio' era l'uso del cambio perchè mi pare non avesse più la sensibilità della mano destra.

              Commenta

              Sto operando...
              X