Ciao a tutti, chiedo quà visto che è più probabile trovare esperti di auto a carburatori tra i possessori di storiche...
circa 2 anni fa ho dovuto sostituire completamente il carburatore del mio escort mk4 (un weber doppio corpo) in quanto, dopo averlo smontato il meccanico si è accorto che era corroso dall'enorme quantità di acqua che c'era dentro
.
adesso dopo 2 anni sono nuovamente daccapo: portata dal meccanico perchè strappava e non carburava + bene, una volta aperto il carburatore... voilà quasi un dito d'acqua dentro e camere e mebrane corrose
ma perchèèèèè!!!!!!???
il meccanico ha ipotizzato che potessi avere acqua nel serbatoio.... ma pure dopo 2 anni mmmh
pareri? l'auto ha anche l'impianto a metano.
grazie!
circa 2 anni fa ho dovuto sostituire completamente il carburatore del mio escort mk4 (un weber doppio corpo) in quanto, dopo averlo smontato il meccanico si è accorto che era corroso dall'enorme quantità di acqua che c'era dentro

adesso dopo 2 anni sono nuovamente daccapo: portata dal meccanico perchè strappava e non carburava + bene, una volta aperto il carburatore... voilà quasi un dito d'acqua dentro e camere e mebrane corrose

ma perchèèèèè!!!!!!???
il meccanico ha ipotizzato che potessi avere acqua nel serbatoio.... ma pure dopo 2 anni mmmh
pareri? l'auto ha anche l'impianto a metano.
grazie!
Commenta