annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"V8" Usa Cars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "V8" Usa Cars

A me è sempre piaciuta la Buick Riviera,non so se in questo thread o in un altro,avevo già postato altre foto,cmq ignoro se siamo su un budget basso o alto....nell'ultima foto ho messo un Riviera mi pare del 69,dietro non mi piace,ma l'anteriore è uno dei più belli in circolazione!!!!!:

Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

consiglio vivamente a chi ama questo genere di car, ma non ha un modello preciso in testa, di valutare le full-size (con budget modesti).
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        consiglio vivamente a chi ama questo genere di car, ma non ha un modello preciso in testa, di valutare le full-size (con budget modesti).
        mah... sono auto da pappone, enormi e neanche troppo belle esteticamente... già una el camino è più bella e si trova a prezzi abbordabili.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          mah... sono auto da pappone, enormi e neanche troppo belle esteticamente... già una el camino è più bella e si trova a prezzi abbordabili.
          Mah...i gusti son gusti, su quelli non si discute, preferisco le muscle, o pony, ma trovo BELLISSIME anche le Full-size.
          Cmq meccanicamente condividono con le muscle, giusto che pesando di più, mortificano un pò il tutto, ma costando moooolto meno (giustamente avendo però meno valore collezionistico) possono diventare interessanti per chi ha budget modesti.

Poi dipende come le kitty
          Fidati, la C-Body hanno un loro senso

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187505194

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188326982

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183451017

http://www.autoscout24.it/Details.as...622745&asrc=fa
          Ultima modifica di Alex83; 19-01-2011, 19:45.

Commenta

Alla fine l'ho presa, tempo di fare passaggio e assicurazione e la porto a casa, la firebird esprite clonizzata a formula 400, ci sarà da sistemare qualcosina, poi sarà perfetta all'80% (l'altro 20 di non originalità!!) il tutto per 10.500€ già targata!
            oh cavolo!!

Commenta

auguri, ecco, c'è che fa le chiacchiere (io) e i fatti (tu)
              auguroni per l'acquisto, un bel v8 sotto il cofano sentirai che sinfonia come compagno di viaggio
              ma dicci qualcosa di più, tipo l'anno...a quel prezzo firebird già se hai trovato un 78 sei andato bene

Commenta

i fatti...giusto perchè ho venduto l'alfa dell'avatar a 7000€ e potevo chiederne di più (al primo proprietario che l'acquistò oltre 40 anni fà)!! Pazienza.
                Cmq il v8 attuale non è il suo motore d'origine che doveva essere un 5700 (255cv) ma un 6600 (200circa), ma ampiamente "sfruttabile". Diciamo che ho acora a disposizione 4500€ per motore e ritocchi di carrozzeria...poi ho finito i dindini!!

fotina

Uploaded with ImageShack.us
                Ultima modifica di giamba1.8t; 26-01-2011, 14:51.
                oh cavolo!!

Commenta

che tamarrata
                  Ha il suo fascino comunque... mi piacerebbe sentirla, ma abitiamo un po' lontani..

Commenta

• Originariamente inviato da giamba1.8t Visualizza il messaggio
                    i fatti...giusto perchè ho venduto l'alfa dell'avatar a 7000 e potevo chiederne di più (al primo proprietario che l'acquistò oltre 40 anni fà)!! Pazienza.
                    Cmq il v8 attuale non è il suo motore d'origine che doveva essere un 5700 (255cv) ma un 6600 (200circa), ma ampiamente "sfruttabile". Diciamo che ho acora a disposizione 4500 per motore e ritocchi di carrozzeria...poi ho finito i dindini!!

fotina
                    [qimg]http://img267.imageshack.us/img267/9878/pontiac.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us
                    vista così sembra moooolto interessante, hai altre foto, poi a quel prezzo sarebbe stato un affare notevole....

Commenta

"epoca" vs moderno

YouTube - 2011 SUPER SNAKE vs 427 COBRA - BADDEST SHELBY EVER

Commenta

Sto operando...
                      X