Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 3 E30 Cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Serie 3 E30 Cabrio

    Salve

    Ho sempre trovato stupendo questo BMW

    Ho visto che i prezzi sono bassi e si trovano (apparentemente) tenute bene, tipo queste :

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159973959

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180387191

    questa sotto è vicino casa mia, ASI, interni e cappotta rifatta, GPL

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174750869


    I pregi non li chiedo, mi interessano i difetti

    Costi di mantenimento? i motori è un problema sistemarli? Rogne varie?

    Qualsiasi info è ben accetta
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: BMW Serie 3 E30 Cabrio

    Non erano il massimo come tenuta di strada... MOLTO propensa al sovrasterzo...

    Commenta


    • #3
      Re: BMW Serie 3 E30 Cabrio

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Non erano il massimo come tenuta di strada... MOLTO propensa al sovrasterzo...

      che dio la benedica!

      Commenta


      • #4
        Re: BMW Serie 3 E30 Cabrio

        Io ho messo in vendita la mia a malincuore. 320 capottina elettrica, interni in pelle, aria condizionata, specchi elettrici, cerchi in lega, frangivento originale, motore revisionato (testa nuova che è il punto debole di queste auto) volante serie M optional dell'epoca, abs. La capottina è da cambiare e la vendevo a 6000 euro se la cambio io altrimenti se ne può parlare.
        Casomai fammi sapere se può interessare.

        Commenta


        • #5
          Re: BMW Serie 3 E30 Cabrio

          contattalo in pm
          non credo passi tanto in questa sezione....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: BMW Serie 3 E30 Cabrio

            C'è un bel sito d'appassionati che si chiama e30cabrio, se cerchi su un motore di ricerca lo trovi sicuramente. E' ben fatto e trovi un sacco di info.
            L'auto in generale è robusta (capote a parte) ed elegante. Sulla 320i col 6 cilindri l'unica accortezza è prestare attenzione alla cinghia di distribuzione, in quanto le originali non erano robustissime, ma se è stata cambiata con una di nuova generazione e/o la cambi te è un motore che dura 300.000 ed oltre.
            Anche il 318i è robustissimo come motore, mentre come problemi generali ci sono i soliti di un'auto di 20 anni, ovvero devi controllare i silent block e le testine dei boomerang/braccetti che non ballino.
            PS: come leggerai a fianco ho una 320is E30, quindi questa serie di BMW la conosco piuttosto bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X