Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restaurare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: restaurare.....

    se vai a vedere quanto costano le viti per i bbs vedi che anche 3 settimane vanno bene...
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • Re: restaurare.....

      vabè credo che il giorno dopo averle messe a mollo eran già belle che pulite, son io che non ho avuto tempo/voglia di guardarle prima!

      poi è stata un'ottima prova del fatto che non corrode i metalli!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: restaurare.....

        Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
        si ma stai parlando di un auto in ottime condizioni....
        a questo punto si che fai muso duro!
        Appena posso posto una foto, così mi dai un giudizio

        per quanto riguarda il costo assicurativo a volta basta girare (credo che l'avete comunque fatto).
        un mio amico 20enne paga per una golf tsi (1400 da 160cv) 1200 euro annui...penso che per la 600 si paghi meno.
        per quanto riguarda la vespa 125, è un problema che ho avuto io.
        quando presi il mio scooter, volevo un 125, ma quando ho chiesto il preventivo mi hanno detto che avrei pagato un botto perchè il 125 è considerato categoria a rischio perchè lo usano i ragazzini.
        io ho ribadito che avevo la guida unica e che avevo all'epoca 40 anni....non centra un cazzo...avrei pagato meno con un gs1200....
        comunque la polizza d'epoca per un under 25 difficilmente la fanno e si paga la maggiorazione nei rari casi in cui venga accettata.
        come per le rc normali.
        Guarda, alla fine abbiamo dovuto intestare l'auto a mia madre e girando come un pazzo, sono riuscito a trovare un assicurazione ad un prezzo pagabile, mia madre con oltre 30 anni di patente, con un attestato di rischio classe 1e, ha pagato per la seicento poco più di 400e l'anno, speriamo che al rinnovo non portino aumenti...

        Io per la mia pago 650e l'anno e sono i 6a classe...

        Spero di riuscire a trovare qualcuno che mi assicuri il Cosa per 250-300e l'anno

        se vai a vedere quanto costano le viti per i bbs vedi che anche 3 settimane vanno bene...
        Ah beh su questo non si discute

        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: restaurare.....

          forse se le levavi prima non si annerivano.........a me è successo quando ho lasciato le viti nel mangiaruggine per più tempo dei 10 minuti prescritti.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: restaurare.....

            può essere
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: restaurare.....

              Ragazzi ma a zincatura come siete messi? Avrei un pò di roba, viti/dadi/staffe da rimettere in sesto, qualcuno ha mai provato a farlo in casa?

              Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

              MSProject Ecu...

              Commenta


              • Re: restaurare.....

                mhhhhh.....ho lavorato come controllo qualità in bulloneria (per lo più brugole) per 6 anni...
                la zincatura in casa non è minimamente paragonabile a quella fatta professionalmente.
                in casa è molto più facile brunire....
                volete che vi dico come si fa?
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • Re: restaurare.....

                  Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                  Appena posso posto una foto, così mi dai un giudizio

                  Bye, Luca
                  Posta che sto diventando frocio per la vecchia panda! ho in mente di prenderne una da spendere pochissimo e farla simil 4x4 per uso casa-lavoro prendendo spunto da una wrappata mimetico invernale vista su un forum panda....
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • Re: restaurare.....

                    Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                    mhhhhh.....ho lavorato come controllo qualità in bulloneria (per lo più brugole) per 6 anni...
                    la zincatura in casa non è minimamente paragonabile a quella fatta professionalmente.
                    in casa è molto più facile brunire....
                    volete che vi dico come si fa?
                    scaldi fino al rosso e butti in olio esausto........io sò così....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: restaurare.....

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      scaldi fino al rosso e butti in olio esausto........io sò così....
                      lo dico alla suora che mi hai copiato il compito....
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X