Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camel Trophy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Camel Trophy

    costa sulle 3-400 euro.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Camel Trophy

      E che marca converebbe prendere ego?
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #23
        Re: Camel Trophy

        Al lavoro mi consigliavano il navigator, che ne dite?
        Mi consigliavano di comprare l'iphon e metterci l'applicazione...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Camel Trophy

          in effetti, sui cellulari ormai puoi caricare di tutto......

          io però.......ho un bel tom tom e ci ho caricato dentro un cartografico, così da poter scegliere tra i 2 avendo un solo attrezzo......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #25
            Re: Camel Trophy

            Ego, ho aperto un 3d su off road, ti aspetto la
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              È finito per lo scarso interesse da parte del pubblico negli ultimi anni.il tutto è da rincondurre alla scelta ecologista di far diventare il camel trophy un corso di sopravvivenza
              Originariamente inviato da zerotrentasette;

              in realtà non sò perchè il camel sia finito, era un must negl' anni 80..la malboro fece qualcosa di simile ( come sponsor ) ed organizzò qualcosa del genere adventure team marlboro, ma non ebbe lo stesso blasone del camel

              si usava tanto verricello, lavoro di squadra, e ( vedendo i filmati) costruivano passaggi dove prima non c'era niente....
              le selezioni partivano da una domanda che si poteva trovare sulle riviste, poi c'era lo screening dei "curricula" e poi le prove sul campo
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: Camel Trophy

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                È finito per lo scarso interesse da parte del pubblico negli ultimi anni.il tutto è da rincondurre alla scelta ecologista di far diventare il camel trophy un corso di sopravvivenza

                Scritto con un dispositivo mobile
                è stato un vero peccato, perchè come formula fuoristradistica aveva dell' originale alla pari della vecchia parigi dakar, anche se sono forme di fuoristradistiche agl' antipodi
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta

                Sto operando...
                X