annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen visa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• citroen visa

buona sera a tutti possego una visa citroen 650 cc del 1987 raffreddata ad aria forzata mi fa solo un difetto singhiozza quando cammina e non so cosa sia ho cambiato di tutto ma nulla sapete dirmi qualcosa in merito attendo le vostre risposte grazie tante

Re: citroen visa

Originariamente inviato da antonio79 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti possego una visa citroen 650 cc del 1987 raffreddata ad aria forzata mi fa solo un difetto singhiozza quando cammina e non so cosa sia ho cambiato di tutto ma nulla sapete dirmi qualcosa in merito attendo le vostre risposte grazie tante
    puo' essere il carburatore sporco, o il sistema di accensione.
    quel tipo di auto aveva l'accensione elettronica con 2 captatori sul volano.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      puo' essere il carburatore sporco, o il sistema di accensione.
      quel tipo di auto aveva l'accensione elettronica con 2 captatori sul volano.
      quoto tutto........prima cosa pulire il carburatore.....se lo fa ancora.....pulirlo meglio!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

il carburatore mi sembra che e' il solex doppiocorpo a getti invertiti.
        (i getti del massimo si controllano facilmente togliendo il tubo di gomma sopra.)
        invece i getti del minimo sono sotto la farfalla e spesso si intasano.
        si puo' anche intasare il gettito di recupero, che e' quel tubino sopra la farfalla
        piu' piccola, che azionando l'acceleratore spruzza benzina.
        (facile da vedere perche' spruzza anche a motore spento, (se funizona correttamente))

Commenta

sui boxer raffreddati ad aria capita anche che si otturi per i residui di scarico il tubo del preriscaldamento del collettore di aspirazione.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

mi sembra di ricordare che su tutti i tipi di solex doppiocorpo ad aria antagonista
            i difetti piu' comuni erano :
            - Intasamento del gettito del minimo, perche' e' molto piccolo.... (il motore si spegne al minimo)
            - Regolazione aria supplementare al minimo starata, (il motore si spegne al minimo o gira male)
            - Regolazione errata gallegiante (problemi di carburazione)
            - Intasamento getto pompa recupero (vuoti nel transitorio di accelerazione)
            Poi puo' anche essere la pompa meccanica che nn funziona bene,
            oppure un problema elettrico.
            In ogni caso il motore e' molto semplice, addirittura qualcuno lo toglieva a mano..

Commenta

il mio meccanico ha trovato il guasto in pratica il carburatore si affoga di benzina ne arriva parecchia ora sto nelle sue mani

Commenta

il mio meccanico ha trovato il guasto in pratica il carburatore si affoga di benzina ne arriva parecchia ora sto nelle sue mani
                probabile che e' la valvola a spillo o il galleggiante.
                mio nonno aveva una visa blu' e riparava da solo tutte le sue auto, e quelle della famiglia.
                (da giovane faceva il camionista)
                ho visto quel carburatore smontato centinaia di volte..

Commenta

In bocca al lupo
                  Mio cuGGino mio cuGGino ne aveva una, ho ricordi molto vaghi.
                  Perň mi ricordo che trovai inserzionata una Visa GTi, tipo 4 anni fŕ, mi colpě, oggi non se ne trovano quasi piů....rarissime!!!

eccone una
                  http://www.subito.it/auto/visa-gti-2...e-21554551.htm
                  Ultima modifica di Alex83; 29-05-2011, 13:14.

Commenta

e la visa mille piste?
                    http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=105214

Commenta

Sto operando...
                    X