annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault 4

per alzarla come ho detto sopra bastava ruotare di uno o più denti le barre di torsione.
    il freno a mano è resistito fino all'85 sulle ruote anteriori con la leva sotto il cruscotto (mistero ma la mia se aveva il freno a mano tirato la retro non entrava manco a martellare..mah...) poi leva in mezzo ai sedili e freno a mano al posteriore.
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Mi ci sto facendo una cultura sull'R4
      Questo è il telaio:
      [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d8/Ch%C3%A2ssis_restaur%C3%A9.jpg/800px-Ch%C3%A2ssis_restaur%C3%A9.jpg[/qimg]
      Su cui poi veniva imbullonata la carrozzeria.

La 4cv invece credo fosse a scocca portante!
      ecco cos'erano quei bulloni allora...
      in pratica è come il maggiolino.....
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

Ho visto la TL della pagina precedente, è un 950, bella, riverniciata fuori ma non dentro e parrebbe sana.
        Sembrerebbe il mezzo di cui abbiam bisogno, anche se 2500€ son tanti.
        Avrebbe già anche l'iscrizione ASI.

Commenta

Trovata un'F4 850cc (si muoverà?) da rifare di carrozzeria, ma meccanicamente in ordine.
          In questi giorni vado a vederla.

Commenta

http://www.subito.it/auto/renault-si...a-27960981.htm
            Bella è bella, ma che prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Trovata un'F4 850cc (si muoverà?) da rifare di carrozzeria, ma meccanicamente in ordine.
              In questi giorni vado a vederla.
              tranquillo che si muove....se ti capita poi un bel 1400 della 5Tx glie lo butti sotto e vedi come viaggia.

la simpar costa oserei dire il giusto data la rarità, ma è un peccato usarla per quello che volete fare.
              il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                tranquillo che si muove....se ti capita poi un bel 1400 della 5Tx glie lo butti sotto e vedi come viaggia.

la simpar costa oserei dire il giusto data la rarità, ma è un peccato usarla per quello che volete fare.
                Per l'F4 mio padre ha posto il veto, considerato che devo usare le sue conoscenze per rimetterlo in ordine mi sa che non s'ha da fare.
                L'annuncio è questo: http://www.subito.it/auto/renault-r4...e-28872129.htm
                Ieri ho visto un 950 del '92, distrutta. Menomale la definiva "da rivedere".
                So che i motori ci vanno, ma che i cambi no, o meglio, il 5 marce è troppo lungo!

La Sinpar è molto bella e rara, ma quella mi sa che è anche sovraquotata, pare che siano anni che cercano di venderla a quella cifra.
                Ultima modifica di Caronte89; 05-08-2011, 08:35.

Commenta

L'idea del Trophy la trovo bellissima. Su che costi si aggira il tutto? Auto esclusa intendo^^
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

Commenta

Il progetto per "poco affiatamento" dell'altro è congelato, poiché i tempi son stretti per il 2012 non ce la posso fare a partire con tutto, ma l'idea non è scartata. Anzi! Son forse ancor più motivato.
                    Il tutto costa caro, nel Trophy 2011 ha partecipato per la prima volta un equipaggio italiano e in tutto, quindi inclusa l'auto, ha speso quasi 16.000€, forse si riesce a calare un po', ma solo l'iscrizione costa 3100€...
                    Il problema è trovare gli sponsor adatti che intravedono delle buone prospettive (che indubbiamente ci sono, si attraversa mezza Francia, la Spagna e il Marocco con una R4 attrezzata, vuoi non saltare all'occhio di qualcuno?) e che decidano di sovvenzionare almeno in parte il tutto.
                    Ultima modifica di Caronte89; 11-09-2011, 11:34.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X