annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Le vecchiette degli utenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [FOTO] Le vecchiette degli utenti

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Molto bella

Grazie Simo, č un vero muletto....zitta zitta fa il suo lavoro....quel cavolo di bicilindrico mi ha sorpreso.
    Mi ha tirato fuori dai guai, quando per andare al lavoro non mi partiva la mito con batteria a terra; idem per la seicento, e lei mi ha permesso di ragiungere il lavoro evitando spiacevoli inconvenienti data la situazione al lavoro.

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    alex83 hai PM!
    Dovrei averti risposto...

Commenta

complimenti a tutti gran bei mezzi!!

Commenta

La Citroen Mehari č una figata pazzesca! Veloce, parsimoniosa, semplice essenziale. Fu una mossa azzardata della Citroen ma ebbe un discreto successo.
        L'unico difetto e che se ti si incendia (con i motori raffreddati ad aria č piů brobabile) non rimane praticamente nulla...

Ciao. JO

Commenta

Si in effetti ora che ricordo,il giorno che Alex mi fece fare un giretto sentivo caldo,molto caldo,ma veramente troppo caldo!!!!
          ahahahahahahahah

o forse ero semplicemente impanicato con quel cavolo di cambio????
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Si in effetti ora che ricordo,il giorno che Alex mi fece fare un giretto sentivo caldo,molto caldo,ma veramente troppo caldo!!!!
            ahahahahahahahah

o forse ero semplicemente impanicato con quel cavolo di cambio????
            Vero

Senza contare i vapori di benzina, un mix perfetto per uscire stordito

Infatti tolgo le coperture anteriori come si vede in foto, altrimenti con questo caldo muori....facile che oggicon il bellix tolgo pure parte del tetto sopra...

Commenta

La Mehari č uno spettacolo, c'č poco da fare!

Commenta

Originariamente inviato da Zio JO Visualizza il messaggio
                La Citroen Mehari č una figata pazzesca! Veloce, parsimoniosa, semplice essenziale. Fu una mossa azzardata della Citroen ma ebbe un discreto successo.
                L'unico difetto e che se ti si incendia (con i motori raffreddati ad aria č piů brobabile) non rimane praticamente nulla...

Ciao. JO
                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                La Mehari č uno spettacolo, c'č poco da fare!
                Mi fa piacere che vi piace
                Aoh,avrei messola mano sul fuoco che ero l'unico malato a cui poteva piacere

Commenta

A me non piace

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    A me non piace
                    Dici cosi perche' sei invidioso dato che devi girare su quel catorcetto di Stingray bumper chrome V8 5.700cc brucia semaforo e gomme, sound impressionante, perfettamente conservata ecc

Commenta

La Mehari, il Sizukino Santana/samurai, la R4 Frog e la mini cabrio sono macchine CIULATORIE. Presentati davanti ad un locale di "movida" con una di queste, e carica in gruppetto di 4 amiche e portale in giro. Prima passa in farmacia e comprati i preservativi e hai la nottata assicurata (il gruppetto di 4 va bene, cosě c'č la probabilitŕ di "bucarne" almeno una su quattro!!).
                      Sono le auto migliori perchč vanno bene sia allo Snob che al Figlio dei Fiori, dall'architetto al muratore, passando per imprenditore e commerciante. Sono polivalenti...

Ciao. JO

Commenta

Sto operando...
                      X