Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Fiat 500 d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Tuning Fiat 500 d'epoca

    Hey! ultimamente sono stato un po' assente qui, dico grazie a zio JO, grazie anche per il link del forum 500.
    Ho capito che col motore del 126 conviene lasciare la 500 aspirata e non pretendere troppo in fatto di cavalli e prestazioni
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #62
      Re: Tuning Fiat 500 d'epoca

      Visto le conclusioni a cui sei giunto da solo sarei propenso per una 500 originale 100%. Sicura, solida e che mi ha accompagnato sino a dopo i 20 anni in viaggi estenuanti a 80/90 orari. Lavoravo a Nola e vivevo Roma. Settimanalmente 500 km in compagnia di uno stereo 8. Ma che te lo dico a fare!!?? Appena potei e al primo stipendio decente:500 via e dentro un meraviglioso 1602 BMW.
      [

      Commenta


      • #63
        Re: Tuning Fiat 500 d'epoca

        Originale originale è poco,
        Per avere affidabilità spendendo anche poco si può optare per il 650 portato a 700, testata con valvole maggiorate, albero a camme, un coppetta ed una marmitta, un'alleggerita lieve al volano e qualche altro piccolo accorgimento, cambio sincronizzato 126 , accensione a scintilla persa e puoi girarci l'Europa in tutta sicurezza.

        Commenta


        • #64
          Re: Tuning Fiat 500 d'epoca

          Il cambio del 126 ce l'ho, ho tutto il motore da swappare e da elaborare, quello del 500 lo tengo originale per le revisioni... poi si torna a montare quello del 126 elaborato per andare in giro
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #65
            Re: Tuning Fiat 500 d'epoca

            anche io sto cadendo vittima XD



            per ora solo restauro leggero, ma i componenti commerciali il più delle volte fanno ridere
            E se lo dice il mazz...

            Commenta

            Sto operando...
            X