Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    bhè nella lista aci c'è....
    Eh eh...se sbrigasse a farla l'ASI.
    Ma come detto la faranno, ci arriveranno, quando la gente, ragionando come me, non comprerà auto di vent'anni per iscriverle asi (quindi niente tesseramenti e soldi) perchè tanto non le assicureranno, correranno a fare una lista.
    Tempo al tempo.

    Se al lavoro si sistema tutto, mi voglio fare un cazzo di regalo!
    Poi saremo in due a cercare un acquisto.
    Viceversa se va male non so dove sbattere la testa, son 2 anni e mezzo che ci penso, sento in giro e invio curriculum.
    Tutto fermo, pensavo al pizzaiolo ma ce ne sono 2.000000000 e trovare spazio e difficilissimo.
    Il cameriere, avevo un aggancio, ma approfondendo sarebbe un aiuto il fine settimana, infatti durante la settimana si lavora poco e quelli che ci sono bastano e avanzano.
    Un disastro.

    Pnsavo all'ncc, ho dei conoscenti che lo fanno. Ovviamente anche li un calo drastico. Infatti se vedi se ne sono buttati tantissimi a farlo, si vedono mercedes classe e di 10-12 anni, sull'acquisto del nuovo vedevo4ruote che diceva che le vendite per i professionisti del settore è stato del 78%!!!! Ma ad oggi è l'unica cosa che mi viene in mente.
    Quindi se va male pensavo di tenermi la qubo (è nuova) e magari usarla come auto di famiglia, e con il tfr cercare un auto da ncc, quindi rappresentanza. Con un budget di 6-7 mila che comprereste?
    Pensavo ad una Thesis. Voi che consigliereste?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Eh eh...se sbrigasse a farla l'ASI.
      Ma come detto la faranno, ci arriveranno, quando la gente, ragionando come me, non comprerà auto di vent'anni per iscriverle asi (quindi niente tesseramenti e soldi) perchè tanto non le assicureranno, correranno a fare una lista.
      Tempo al tempo.

      Se al lavoro si sistema tutto, mi voglio fare un cazzo di regalo!
      Poi saremo in due a cercare un acquisto.
      Viceversa se va male non so dove sbattere la testa, son 2 anni e mezzo che ci penso, sento in giro e invio curriculum.
      Tutto fermo, pensavo al pizzaiolo ma ce ne sono 2.000000000 e trovare spazio e difficilissimo.
      Il cameriere, avevo un aggancio, ma approfondendo sarebbe un aiuto il fine settimana, infatti durante la settimana si lavora poco e quelli che ci sono bastano e avanzano.
      Un disastro.

      Pnsavo all'ncc, ho dei conoscenti che lo fanno. Ovviamente anche li un calo drastico. Infatti se vedi se ne sono buttati tantissimi a farlo, si vedono mercedes classe e di 10-12 anni, sull'acquisto del nuovo vedevo4ruote che diceva che le vendite per i professionisti del settore è stato del 78%!!!! Ma ad oggi è l'unica cosa che mi viene in mente.
      Quindi se va male pensavo di tenermi la qubo (è nuova) e magari usarla come auto di famiglia, e con il tfr cercare un auto da ncc, quindi rappresentanza. Con un budget di 6-7 mila che comprereste?
      Pensavo ad una Thesis. Voi che consigliereste?
      la sua scena la fa

      ma è un lavoro in cui il mezzo deve essere affidabile al 100 % e la thesis invece......

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Roky proprio te aspettavo. Che consiglieresti?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          una A6 o A8
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Roky proprio te aspettavo. Che consiglieresti?
            io punterei ad una lexus IS o puntando più in alto una infinity M30 come alternativa alle "istuzionali" mercedes

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            una A6 o A8
            l' A8 o la cugina pantheon per quanto interessanti , credo siano eccessive

            è un settore che con la novità del uberpop c'è molto fermento e tensione nel settore

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Is credo sia piccola. Servirebbe un segmento e.
              O un Classe E di 10 anni.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Is credo sia piccola. Servirebbe un segmento e.
                O un Classe E di 10 anni.
                è piccola in confronto ad una classe E ma credo che sarebbe sufficiente

                anche una volvo S80 non sarebbe male

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Le s80 costano quanto una classe E.
                  Pensavo alla c6, oppure pheton. Ma con il budget si sta parecchio risicati.
                  La Is sarebbe come una serie 3 quindi piccola per ncc.
                  Risparmiando di brutto ho visto qualche 166.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Le s80 costano quanto una classe E.
                    Pensavo alla c6, oppure pheton. Ma con il budget si sta parecchio risicati.
                    La Is sarebbe come una serie 3 quindi piccola per ncc.
                    Risparmiando di brutto ho visto qualche 166.

                    C6 e 166 non li vedo affatto bene

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Altrimenti un classe s benzina da gplizzare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X