Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ma il Bertone è il fuoristrada 3.000 mi pare di origine BMW?
    bertone per un pò ha allestito due fuoristrada sù base daihatsu e motori bmw

    il freeclimber I sù base rocky e il freeclimber II sù base feroza

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    da quando il pianale della 600 è quello della y10 migliorato?

    - - - Aggiornato - - -




    suzukino 413....o una vitara prima serie.
    perchè non il 410 ?

    Commenta


    • Io vi leggo tutti i giorni ,mi commuovo, e resto affascinato dalle belle auto che , avendo visto anni fa,mi ricordate quotidianamente

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        30ennali trovi già 90 e 110 che sono molto più umane da guidare della 88.

        di buono come per tutte le inglesi d'epoca ricambi a buon mercato sia nuovi che (ottimi) usati.

        - - - Aggiornato - - -



        e pure Renato magna tranquillo.....
        12mila euro per una y10 mi ci voleva per rianimare la serata......non vado manco a vedere cosa posso portare a casa per la stessa cifra che se no lo chiamo e gli rido in faccia.
        Er la 88 parlavo di una questione prettamente estetica. È ignorante come pochi. Certo da guidare è un vecchio lupetto

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Er la 88 parlavo di una questione prettamente estetica. È ignorante come pochi. Certo da guidare è un vecchio lupetto
          niente fiat campagnola ?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            niente fiat campagnola ?
            Non ho nulla contro la Campagnola, anzi, ma la Land è altri livelli.
            Al risparmio mi tira la Lada Niva.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              golf country!

              son di parte. . . domani vado a riprenderlo dal meccanico finalmente! è stato fermo 4 mesi per riuscire a trovare il guasto e poi il ricambio
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Non ho nulla contro la Campagnola, anzi, ma la Land è altri livelli.
                Al risparmio mi tira la Lada Niva.

                toyota BJ 40 sul vecchio o L J70 sul più recente

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  bertone per un pò ha allestito due fuoristrada sù base daihatsu e motori bmw

                  il freeclimber I sù base rocky e il freeclimber II sù base feroza

                  - - - Aggiornato - - -



                  perchè non il 410 ?
                  il 410 con le carreggiate strette era un pericolo su strada...e poi con il cambio a 4 marce beveva molto di più del 413 che esteticamente perde poco in ignoranza ma è nettamente meglio da usare.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Er la 88 parlavo di una questione prettamente estetica. È ignorante come pochi. Certo da guidare è un vecchio lupetto
                  guarda...un mio caro amico ha una defender nuova di pacca, 110 di passo con allestimento "hard"....come dice lui è l'unica auto che compri nuova e pare già vecchia. se la 88 è ignorante come poche , fidati che manco le altre due sono il professore ahahahahaahahh

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Vero. Anche se mi piace e' oggettivamente molto pacchiana (ma tanto come dice Paolo anche una liscia sporting è pacchianella forte), quello che penso è che con gli anni (fra altri 10-20 anni), potrebbe risultare interessante una caratterizzazione vistosa.
                    Vi ricordate la Plymouth superbird? Una caratterizzazione troppo forte tanto da non riuscire a venderla nei vari concessionari (che infatti dovevano smontare i kit estetici e venderle come Plymouth road runne)?
                    Oggi costano il doppio di una road runner (ovviamente parliamo di altri livelli, una sporting varrà sempre una scureggia, però per dire che certe estetiche vistose e particolari sono come il vino, migliorano invecchiando).
                    ahh se ne uscisse una dalle mie parti ad un prezzo decente, me la prenderei da tener lì, preferirei trovare una cinquecento così farebbe coppia con la sporting di mio fratello
                    che voi sappiate c'eran altre versioni speciali?
                    Ho visto la Scionieri, credo sia 900
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      in realtà giannini faceva anche la 600 gto......oltre all'estetica portavano il 1100 aa circa 80cv.......non credo ne abbiano vendute però...
                      non avevano fatto anche una punto con meccanica delta integrale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X