Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    A spanne restaurare una anni '50 come questa, quanto costerebbe?

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-82864164.htm

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      ci sarebbe da considerare il fatto che forse la seconda non sia tutta tutta originale.....pèrchè da quello che posso capire gl' adesivi alitalia sulle fulvia sono quasi sicuramente posticci.......forse sono solo per "attirare un pò l' attenzione"........poi non saprei valutare l' autenticità nè della prima nè della seconda......

      non ho ancora imparato a postare bene, mi riferivo alle due foto che ha postato stellario delle fulvia
      Ultima modifica di Lemansky; 31-01-2014, 19:28.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        E' semplicissimo. Basta cliccare su: "rispondi citando"

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Mini Clubman

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            A spanne restaurare una anni '50 come questa, quanto costerebbe?

            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-82864164.htm
            1500 di carrozzeria forse non bastano, ha anche la pedana da rifare. Per il motore dipende da come lo vuoi sistemare, ma alla fine tra acquisto, restauro e messa in strada sei facile facile a 5000 euro spesi

            In officina quando consegnamo una Vespa restaurata non si spendono mai meno di 1500 euro
            -

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Pensavo meno (alla fine son pochi pezzi che tra l'altro si sollevano a mano).
              Pero', se con quel budget verrebbe fuori un lavoro notevole ne varrebbe la pena. Ma pure se ne spendessero 6.000.

              Quindi restauri anche vespa? Interessante...

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                io non la vedo così male sta vespa......1500 di carrozzeria????? ma con 1500 ti faccio rifare una macchina!

                con 3000 la compri e la restauri imho....certo però meccanica, smontaggio e rimontaggio lo devi far da te, affidando solo la scocca ad un carrozziere ONESTO
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Filì, per carrozzeria intendo sabbiatura, fondo, riparazioni di ruggine varia, verniciatura minimo due mani e trasparente, non so a Roma come siete a prezzi ma qua minimo un millino lo chiedono
                  -

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    beh 1000 è una cosa, 1500 è un'altra....cmq certo, pure io dicevo una cosa fatta a mestiere.....

                    poi vabbè, la sabbiatura è una cosa che ci si potrebbe fare da soli....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Boh, non lo so ma a naso quello che costerebbe in un restauro del genere e' la componentistica.
                      Pero' di carrozzeria 1.000-1.500 rispetto il mondo auto son niente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X