Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    straniera europea?senza documenti in italia?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Precisamente non so.
      Se la prendi, ad esempio, tedesca, spenderai credo sulle 600.
      Se trovi un auto senza documenti e trovi il vecchio proprietario che ti fa una dichiarazione di vendita è meglio, altrimenti dovresti denunciarla per acere la lecita privenienza, ti serve una scheda tecnica e collaudo. Più che soldi qui è il tempo e i soldi van via per metterla ok in sede di revisione.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        giusto perchè odio le macchine americane ieri sera mi sono guardato vanishing point se avete occasione....guardatelo!

        fastn'loud è il solito programma americano, prendono un auto devastata, la lavano la pitturano, gli schiaffano il motore nuovo e tanti saluti. io le uniche serie che mi piacciono sono a caccia di auto (il tizio piccolino coi capelli e i baffi bianchi) e affari a quattro ruote (che poi è wheeler dealer), ora c'è i maghi delle auto ma sono delle capre c'è dentro il tizio di london garage....

        wayne carini nel settore delle auto storiche di livello è un tipo che sà la sua

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Una domanda cretina.
          Esistono corsi per restauratori di auto d'epoca?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            si ho visto qualcosa mi pare che l'asi o la fiat non ricordo facesse un corso del genere, lo lessi sul corriere

            roky bravo proprio quel tizio li impressionante il numero di auto che fa girare, è il sogno della mia vita!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              l'asi ha fatto un corso di restauro a torino, però non so se è aperto a tutti


              per reimmatricolare una macchina d'epoca si può passare per l'asi, se il veicolo è senza documenti e targhe, basta una dichiarazione di vendita (che può firmare chiunque) o una dichiarazione di provenienza sconosciuta
              tra le varie pratiche parte circa una millata
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

                  io rilancio con questa



                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    buongiorno a tutti, dark grazie per le dritte, ma l'ultima foto rocky cos'è zagato hyena?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici



                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti, dark grazie per le dritte, ma l'ultima foto rocky cos'è zagato hyena?
                      Yes!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X