Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    In quel caso con la spesa annuale si può pagare un assicurazione piena e mantenersi una seconda auto tipo una Mr2 140cv (per dirne una).
    se si ha la fortuna di vivere in una zona dove non te la devastano se la lasci per strada, il risparmio che dice Alex ti consente soprattutto di avere un auto con la carrozzeria sicuramente meno soggetta a corrosione.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    I cambi della Fiat son stati sempre molto gommosi, ma quello della seicento secondo me un po' troppo.
    Ieri ho comprato l'stp ceramic, sperando migliori. Devo comprare il 75-90.
    Avete qualche schema di come sostituire l'olio cambio?
    dovrebbe esserci una vita si scarico sotto, e una di carico laterale. verifica un po' se anche nella 600 è uguale e soprattutto che chiave occorre. fai conto che se il carico è laterale devi riempirlo fino a quando esce. non mettere l'auto in pendenza che rischi di caricare troppo olio. altra cosa, controlla se il cambio è a cavi o a leva, e vedi se c'è qualcosa da ingrassare.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Purtroppo in piano è impossibile, perché non disponendo di un ponte potrei solo metterla sui piedistalli.
      Dovrei capire quale sia la vite da svitare e dove reinserire l'olio. Non dovrebbe essere un lavoro difficile.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        è una cazzata, basta infilarsi sotto......la rottura sono le chiavi quadrate, non comprare quelle da supermercato che servono solo a spanare i dadi
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Certo che se comprare due chiavi quadre mi costa parecchio, faccio prima a farlo fare

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            se fai conto lo sbattimento e che ste chiavi le tirerai fuori quando tuo nipote avrà la brillante idea di cambiare un altra volta l'olio del cambio....fai fare che meglio...

            che poi la chiave è una....se sono stati cosi cervellotici da mettere due "quadri" di misura diversa giuro che alla prossima serie di bestemmie aggiungo anche quello che ha fatto sta cazzata.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Esatto. Lo faccio cambiare e amen (probabilmente mi riservirebbe fra altri 16 anni e mezzo...).
              Ma poi.....perché chiave quadrate? Avevano paura che a qualcuno venisse in mente di fregare l'olio cambio???

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                io su quelle che ho fatto io c'erano dei grossi "grani" con la sede tipo brugola ma quadra.
                ma in questo campo ho fatto solo vw e sono ignorante sulle altre....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Buongiorno gente!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    buongiorno! stavo controllando in effetti di audi quattro s1 non ne esistono in vendita, la quattro "normale" si trova più o meno alla cifra di una delta 16v (ma ha 10 anni di meno), problemi al cambio della 600? io rimpiango quello che avevo sull'y10 e sulla y che era molto preciso, questo che monto fa pena decisamente....ma alex cosa ci fai sveglio sempre così presto?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      buongiorno! stavo controllando in effetti di audi quattro s1 non ne esistono in vendita, la quattro "normale" si trova più o meno alla cifra di una delta 16v (ma ha 10 anni di meno), problemi al cambio della 600? io rimpiango quello che avevo sull'y10 e sulla y che era molto preciso, questo che monto fa pena decisamente....ma alex cosa ci fai sveglio sempre così presto?


                      http://suchen.mobile.de/auto-inserat...pageNumber=20&

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X