Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    lo sapevo che roky l'avrebbe trovata! io purtroppo conosco solo quei 2-3 siti di auto, caspita che prezzo! però che ferro...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      mi sto interessando alle auto giappo anni 90 sopratutto honda, devo dire che avevate ragione, non mi dispiacerebbe un eg6 o una del sol!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        eg6 invece la de sol è carina, ma vuoi mettere una S2000 rimanendo in campo honda?

        se invece ti piacciono le auto leggere e divertenti da guidare, seppur con prestazioni non eccezionali vai di mx5, magari l'ultima serie 2.0
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
        C.C.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          buongiorno! stavo controllando in effetti di audi quattro s1 non ne esistono in vendita, la quattro "normale" si trova più o meno alla cifra di una delta 16v (ma ha 10 anni di meno), problemi al cambio della 600? io rimpiango quello che avevo sull'y10 e sulla y che era molto preciso, questo che monto fa pena decisamente....ma alex cosa ci fai sveglio sempre così presto?
          Quando avrai un figlio di un anno questa domanda ti sembrerà superflua :d

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
            eg6 invece la de sol è carina, ma vuoi mettere una S2000 rimanendo in campo honda?

            se invece ti piacciono le auto leggere e divertenti da guidare, seppur con prestazioni non eccezionali vai di mx5, magari l'ultima serie 2.0

            consiglio di parte ?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              su alcune cose sono fazioso, perdonami
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
              C.C.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                mi sto interessando alle auto giappo anni 90 sopratutto honda, devo dire che avevate ragione, non mi dispiacerebbe un eg6 o una del sol!
                La eg6 mi piace veramente molto.
                La del sol dicono sia leggeremente meno rigida di telaio.
                Ma detto questo, anche fosse meno affilata, come auto storica mi farei una crx del sol. Oppure una ee8 crx.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  @ alex a ok capito! bhè dai allora il forum ti fa compagnia così presto!
                  @dafde si l s2000 è un mezzo ma è un pò fuori budget per me, l'mx-5 mi piace, ma arriva a 9000 giri?ormai credo che sia partita la malattia (per il vtec), un mio amico l'ha appena presa non vedo l'ora che me la faccia provare poi vedremo il da farsi....le del sol si trovano a meno

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Non per essere monotoni ma ricordo la difficoltà ad assicurare auto con meno di trent'anni.
                    Credo sia una questione da tenere a mente.
                    Imho, con il tuo budget una bella 924 o meglio 944?
                    L'assicuri senza problemi, bella da guidare, motori affidabili (e su una storica scusa se è poco). Io qualcuna l'andrei a vedere.

                    P.s.
                    Zoot, il piccolo ti sveglia presto, ora lui sta dormendo da due ore ed io sono cotto

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      più che chiederti se arriva a 9.000 giri, domandati perchè in curva ha determinate doti dinamiche. Con un assetto decente, semislick e un manico anche in fase di miglioramento si ottengono tempi molto buoni pur avendo pochissimi cavalli.

                      un'auto che ha bisogno di motore per andare forte non è un'auto veloce
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X