Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    per più seguito non intendevo alla tv ma dal vivo!
    grazie al cazzo...i rally non si pagava per andare a vederli ,mentre la F1 costava e costa un botto.
    il Dtm si correva solo in germania con coinvolti tutti i marchi tedeschi...un po' come la nascar che fa 100 volte i numeri della F1..... ma sono cose limitate a una nazione, non sono paragonabili...
    anche Pupo in russia riempie gli stadi, mentre qui meno lo vediamo meglio stiamo...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      grazie al cazzo...i rally non si pagava per andare a vederli ,mentre la F1 costava e costa un botto.
      il Dtm si correva solo in germania con coinvolti tutti i marchi tedeschi...un po' come la nascar che fa 100 volte i numeri della F1..... ma sono cose limitate a una nazione, non sono paragonabili...
      anche Pupo in russia riempie gli stadi, mentre qui meno lo vediamo meglio stiamo...
      altro mondo dove un fine settimana di motori è visto come una vacanza per tutta la famiglia con un contorno di iniziative che da noi non avremo mai

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Quello di ruoteclassiche ce l'ho. Sono le istant classic.
        Io aveneo la possibilità mi metterei in garage una s2000. Senza pensarci.
        Una s2000 un po' pasticciata (alettone)

        http://www.subito.it/auto/honda-s200...i-98398745.htm

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          altro mondo dove un fine settimana di motori è visto come una vacanza per tutta la famiglia con un contorno di iniziative che da noi non avremo mai
          io lo metto al pari del tacchino ripieno del giorno del ringraziamento e la festa del 4 luglio....è una cosa in cui in america stanno avanti di una vita rispetto a noi. in più è un mondo che merita....chi considera le gare sugli ovali noiose non ha capito bene come funziona....
          Su Nuvolari le fanno vedere (finalmente) e stasera c'è la sintesi di una gara (se a qualcuno interessasse)

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Della Honda Integra che mi dite? Qualcuno l'ha avuta o guidata? Leggete l'inizio dell'annuncio: troppo forte

            http://www.autoscout24.it/Details.as...&asrc=st|sr,as

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              io lo metto al pari del tacchino ripieno del giorno del ringraziamento e la festa del 4 luglio....è una cosa in cui in america stanno avanti di una vita rispetto a noi. in più è un mondo che merita....chi considera le gare sugli ovali noiose non ha capito bene come funziona....
              Su Nuvolari le fanno vedere (finalmente) e stasera c'è la sintesi di una gara (se a qualcuno interessasse)
              anche sù dinamica channel fanno vedere gare non europee

              ora in onda gara di turismo australiano

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
              Della Honda Integra che mi dite? Qualcuno l'ha avuta o guidata? Leggete l'inizio dell'annuncio: troppo forte

              http://www.autoscout24.it/Details.as...&asrc=st|sr,as
              auto che si rivaluterà bene
              Ultima modifica di roky; 13-08-2014, 18:44.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                i soldi giravano, sponsor, ricerca, poi certo la formula uno era più accessibile non metto in dubbio fatto sta che hanno levato il gruppo b anche perché era ingestibile tutta quella gente in strada, oltre agli incidenti, ovvio non era neanche la terza parte di quella che riempie un autodromo o sta davanti alla tv...

                l s2000 è un ferraccio sicuramente si rivaluterà anche se come linea non è niente di che, ma quando la senti girare a 10000 giri....
                Ultima modifica di zoot; 13-08-2014, 19:47.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici



                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                    Ma secondo voi questo è un pazzo o no?

                    http://www.subito.it/auto/moretti-75...o-69413933.htm
                    Astenersi sognatori..... Non vuole concorrenti?
                    [

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      annuncio inesistente l'avrà venduta?

                      la punto cabrio non è male ma avrebbero potuto farla più "cabrio" e meno "punto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X