Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    salve ragazzacci! stasera latito che domani ho il trasloco (finalmente....rimandato 3 volte da aprile a oggi...) e sto driftando da una casa all'altra col daily per portare gli scatoloni...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Ciao, buona serata di lavoro allora!

      Una volta mi capitò di accompagnare un amico con un daily per spostare sacchi di cemento, al ritorno ho chiesto di guidare.... Mamma che bestia ragazzi, a parte che io mi diverto ad usare il carrello della spesa mettendolo di traverso tra ogni corsia, ma quello era un 3.0 twin turbo da non so quanti cavalli....
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
      C.C.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        eh vabè... un po' fuori mano... per curiosità ho guardato su autoscout e pure da noi ce ne sono a pochissimi euri! questo è un male per il mio garage!!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
          Ciao, buona serata di lavoro allora!

          Una volta mi capitò di accompagnare un amico con un daily per spostare sacchi di cemento, al ritorno ho chiesto di guidare.... Mamma che bestia ragazzi, a parte che io mi diverto ad usare il carrello della spesa mettendolo di traverso tra ogni corsia, ma quello era un 3.0 twin turbo da non so quanti cavalli....
          il mio è un semplice 130cv, col gemellato dietro...mi tocca aspettare che piova, e come si suol dire....."col meteo avverso sempre di traverso" ahahahahah
          meno male che non ha l'antipattinamento! quello che avevo prima ce l'aveva ed era castrante....si poteva disinserire ma si reinseriva da solo.
          per il resto dovendoci passare la mia giornata, mi accontento del clima automatico e l'impianto radio decente.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Se ti interessa davvero ti consiglio un salto su mx5italia, c'è sicuramente un prezzo medio più alto, ma con una qualità sicuramente più alta. Le mx5 da uk/teteschia/Olanda costano poco primum perché c'è ne sono tante di più che da noi, deinde sono spessissimo piene si ruggine per via di pioggia e sale che buttano d'inverno nelle strade. Anche da noi ne capitano di arrugginite, ma sono numericamente inferiori.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            il mio è un semplice 130cv, col gemellato dietro...mi tocca aspettare che piova, e come si suol dire....."col meteo avverso sempre di traverso" ahahahahah
            meno male che non ha l'antipattinamento! quello che avevo prima ce l'aveva ed era castrante....si poteva disinserire ma si reinseriva da solo.
            per il resto dovendoci passare la mia giornata, mi accontento del clima automatico e l'impianto radio decente.
            Beh non è male considerando che hai molti comfort, non dirmi che non l'hai fatto rimappare..?
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              no è della ditta....fosse mio sarebbe già stato rimappato da un pezzo!

              dafde hai un pm

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                Ciao, buona serata di lavoro allora!

                Una volta mi capitò di accompagnare un amico con un daily per spostare sacchi di cemento, al ritorno ho chiesto di guidare.... Mamma che bestia ragazzi, a parte che io mi diverto ad usare il carrello della spesa mettendolo di traverso tra ogni corsia, ma quello era un 3.0 twin turbo da non so quanti cavalli....
                il mio dayli se n'è andato il mese scorso
                era un passo lungo tetto basso dell'81, la mia prima auto storica ( )
                l'ha preso un amico e ora fa compagnia a una ferrari tr e una exige cup (se non l'ha venduta)
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  eh vabè... un po' fuori mano... per curiosità ho guardato su autoscout e pure da noi ce ne sono a pochissimi euri! questo è un male per il mio garage!!

                  ci sono sempre più persone che si rivolgono al mercato inglese

                  certo se ti vuoi evitare sbattimenti anche da noi di economiche si trovano

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    oggi mi è arrivato il bra per il cofano della golf mk2....mio dio quanto sono tamarro!

                    mia moglie ad aspettarmi all'altra casa con gli scatoloni, e io in box a montarlo ("cazzo ne so! la macchina non parte....aspetta 10 minuti che l'attacco al booster")

                    peggio dei bambini....

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      il mio è un semplice 130cv, col gemellato dietro...mi tocca aspettare che piova, e come si suol dire....."col meteo avverso sempre di traverso" ahahahahah
                      meno male che non ha l'antipattinamento! quello che avevo prima ce l'aveva ed era castrante....si poteva disinserire ma si reinseriva da solo.
                      per il resto dovendoci passare la mia giornata, mi accontento del clima automatico e l'impianto radio decente.
                      potresti pensare a prenderti un dodge ram a trazione posteriore

                      http://www.ramtrucks.com/model-compa...ode=CUT201415&

                      allora li ci sarebbe il divertimento sù un furgone cassonato

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      oggi mi è arrivato il bra per il cofano della golf mk2....mio dio quanto sono tamarro!

                      mia moglie ad aspettarmi all'altra casa con gli scatoloni, e io in box a montarlo ("cazzo ne so! la macchina non parte....aspetta 10 minuti che l'attacco al booster")

                      peggio dei bambini....

                      diciamo molto americano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X