Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Infatti, e poi per 24k (listino del 1.6 120 nafta) non so cosa si trova di meglio, è anche ben accessoriata.

    Il concessionario diceva che gli è capitato di vendere 500 e 500L insieme: la piccola per la città, e quando si esce si prende la grande. Ebbene, FIAT ha azzeccato un prodotto
    -

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      ma guarda....mi leggi nel pensiero.....
      la mx5 è sempre li nei miei pensieri....come la mini...
      ma poi inizio a pensare che l'anno prossimo sono 50....che soffro di cervicale e che ultimamente mi piace star comodo....
      e mi domando: ma poi....ce la fai o ogni giro chiami Marco il massaggiatore e devi andare a farti raddrizzare?
      poi onesti...io auto come la Mx5 e la vecchia mini le concepisco solo cosi: 30 euro di benza e torno quando la polizia inizia a fare posti di blocco...
      non mi ci vedo a "passeggiare" sul lungomare con la Miata aperta e la pipa "Brabbia" carica di tabacco Park Lane accesa......
      La /8 ancora non si è parlato con precisione di soldi.....ma mi è sempre piaciuta, e questa non è la 200 sifilitica con 80 cv che fa i 150 in discesa...
      questa monta lo stesso 6 cilindri dell'ultima pagoda, la 280 sl, ha il cambio a cloche e non al volante, ed è un bel mezzo...
      fa un po' da vecchio eh...pero' ha il suo appeal...ultimamente sono attirato dalle berlinone comodose

      che dici Alex? devo ricominciare a farmi le canne e prendermi una Mx5 ignorando i dati anagrafici?
      è da prendere in considerazione pure questa opportunità!
      50 non sei vecchio (al messimo giustifichi l'acquisto come crisi di mezza eta' ), e tanto andando avanti con gli anni gli acciacchi purtroppo non vanno che peggiorare, quindi saresti disposto a mettere una croce per sempre su una miata?
      Inoltre le quotazioni della miata stanno prendendo il volo, sarebbe il momento di comprarla.
      Vedila cosi Paolo: la mini e' un ottima auto, ma ne hai avuto tante, il Mercedes e' una porca auto, ma anche comprata un domani. Una miata se proprio ti ci trovi male con cervicale (caso mai cappello e sciarpetta) la rivendi. Tanto la compreresti mettiamo per ottobre o novembre, quindi ik tempo migliore per trattare un acquisto, dopo l'estate. Se non ti ci trovi lo vedi e la piazzi nel periodo primaverile.
      Ma scommettiamo che poi la primavera te la vorrai godere? (Anzi, no, con te non scommetto che sei imprevedibile )

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        http://www.subito.it/auto/citroen-cx...-100535882.htm

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          ma guarda....mi leggi nel pensiero.....
          la mx5 è sempre li nei miei pensieri....come la mini...
          ma poi inizio a pensare che l'anno prossimo sono 50....che soffro di cervicale e che ultimamente mi piace star comodo....
          e mi domando: ma poi....ce la fai o ogni giro chiami Marco il massaggiatore e devi andare a farti raddrizzare?
          poi onesti...io auto come la Mx5 e la vecchia mini le concepisco solo cosi: 30 euro di benza e torno quando la polizia inizia a fare posti di blocco...
          non mi ci vedo a "passeggiare" sul lungomare con la Miata aperta e la pipa "Brabbia" carica di tabacco Park Lane accesa......
          La /8 ancora non si è parlato con precisione di soldi.....ma mi è sempre piaciuta, e questa non è la 200 sifilitica con 80 cv che fa i 150 in discesa...
          questa monta lo stesso 6 cilindri dell'ultima pagoda, la 280 sl, ha il cambio a cloche e non al volante, ed è un bel mezzo...
          fa un po' da vecchio eh...pero' ha il suo appeal...ultimamente sono attirato dalle berlinone comodose

          che dici Alex? devo ricominciare a farmi le canne e prendermi una Mx5 ignorando i dati anagrafici?
          è da prendere in considerazione pure questa opportunità!

          vermanete l' MX-% è l'auto ideale per chi è arrivato alla crisi di mezza età

          ti ringiovanisce

          magari guidandola con i guanti traforati ed il berretto

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Anche perche' se a 50 gia' si sente vecchio, se sale sulla Mercedes 280, si guida sino allo spizio.

            Scemenze a parte, secondo me se rimanda la miata, gli rimane il dubbio. Se rimanda la 280 neanche ci pensa.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Caso mai eviterei modelli con assetti estremi, specialmente in un ottica che non prediligie utilizzi in pista.
              Lo vedo con mio padre che sta sempre accrocatello con la schiena, un assetto esasperato non aiuta (gia' di suo sara' bella tosta).
              Assetto stock. Cerchi con diametro corretto. Cappello, sciarpetta e via andare.

              - - - Aggiornato - - -



              Bella verde inglese con interni beige



              - - - Aggiornato - - -

              Non e' ancora storica, ma mi piace molto, la Clio RS Phase 1



              Senza quei cerchi alla robocop. La cercherei totalmente originale. Ecco, quello si, come mamma renault l'ha fatta.

              Come budget stai sugli stessi livelli di una miata. Non e' storica e meccanicamente agli antipodi, eppure divertono entrambe. E sulla clio hai pure "birra".

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                bellissimi i cerchi, ricordano un pò quelli del 1.8 16v, anche io la stavo valutando prima della punto, come daily, l'avevo trovata azzurra con gli interni in pelle ghiaccio, una serie speciale di cui non ricordo il nome, ma il 2.0 a livello di assicurazione era troppo, così come il bollo, oggi non mi pento della punto (ho fatto pure il gioco di parole) per il motore, però se tornassi indietro non prenderei più un turbo meglio un bell'aspirato incazzato
                Ultima modifica di zoot; 11-09-2014, 11:30.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Se a qualcuno interessa una 1.8 16v... valuto offerte per la mia...

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ma guarda....mi leggi nel pensiero.....
                    la mx5 è sempre li nei miei pensieri....come la mini...
                    ma poi inizio a pensare che l'anno prossimo sono 50....che soffro di cervicale e che ultimamente mi piace star comodo....
                    e mi domando: ma poi....ce la fai o ogni giro chiami Marco il massaggiatore e devi andare a farti raddrizzare?
                    poi onesti...io auto come la Mx5 e la vecchia mini le concepisco solo cosi: 30 euro di benza e torno quando la polizia inizia a fare posti di blocco...
                    non mi ci vedo a "passeggiare" sul lungomare con la Miata aperta e la pipa "Brabbia" carica di tabacco Park Lane accesa......
                    La /8 ancora non si è parlato con precisione di soldi.....ma mi è sempre piaciuta, e questa non è la 200 sifilitica con 80 cv che fa i 150 in discesa...
                    questa monta lo stesso 6 cilindri dell'ultima pagoda, la 280 sl, ha il cambio a cloche e non al volante, ed è un bel mezzo...
                    fa un po' da vecchio eh...pero' ha il suo appeal...ultimamente sono attirato dalle berlinone comodose

                    che dici Alex? devo ricominciare a farmi le canne e prendermi una Mx5 ignorando i dati anagrafici?
                    è da prendere in considerazione pure questa opportunità!
                    parere personale, una mb come quella non me la metterei mai in garage, mi fa troppo "vecio cumenda"

                    senti, ci facciamo una mx-5 in società? ce n'è una interessante dalle tue parti... poi se ti stufi rilevo io la tua quota!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
                    Se a qualcuno interessa una 1.8 16v... valuto offerte per la mia...
                    beh non che mi interessi personalmente acquistarla, però giusto per curiosità postaci qualche foto!
                    è comunque una gran bella macchina imho
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      parere personale, una mb come quella non me la metterei mai in garage, mi fa troppo "vecio cumenda"

                      senti, ci facciamo una mx-5 in società? ce n'è una interessante dalle tue parti... poi se ti stufi rilevo io la tua quota!

                      - - - Aggiornato - - -


                      beh non che mi interessi personalmente acquistarla, però giusto per curiosità postaci qualche foto!
                      è comunque una gran bella macchina imho


                      Andando al Rally di Montecarlo del 2013... fra neve e temperature non proprio equatoriali...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X