Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    La clio di cuore intrepido merita!

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      La clio di cuore intrepido merita!
      Grazie... è una delle poche Clio tenute originali in tutto e per tutto salvo cerchi e interni in pelle nera presi da un'altra Clio 16v. Ho comunque anche gli originali.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        veramente bella! ma cosa ha la ruota posteriore? hai modificato il camber? dicci qualcosa in più? anno km? iscritta asi?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          veramente bella! ma cosa ha la ruota posteriore? hai modificato il camber? dicci qualcosa in più? anno km? iscritta asi?
          Perchè lo chiedi? L'assetto è l'originale, può sembrare più bassa dietro perchè c'erano gli zaini e roba varia, più una persona che al momento di fare la foto non è scesa. Ad ogni modo è del '94 quindi fase 2 e catalizzata, come dicevo è tutta originale! Neanche terminale di scarico aftermarket o volante a calice. Al momento della foto avevo montati i cerchi della Williams, ora ci sono quelli del trofeo su pista dell'epoca... in più ho anche i suoi a 5 razze. Gomme estive e invernali seminuove. Tra le note dolenti c'è qualche segno dovuto all'uso di tutti i giorni e i km, quasi 190.000... problemi particolari non ne da e la uso regolarmente facendo la manutenzione ordinaria. Penso che comunque dato il numero qualche cv manchi all'appello. E' pur sempre una macchina di vent'anni fa!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            chiedo così perchè starei cercando un auto storica e quella è una che valuterei, come mai te ne vuoi sbarazzare?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              chiedo così perchè starei cercando un auto storica e quella è una che valuterei, come mai te ne vuoi sbarazzare?
              Intendevo perchè chiedevi della ruota... l'idea sarebbe di passare a qualcosa di più fresco e sopratutto dai consumi inferiori. Vuoi il costo alto della benzina, vuoi che oggi mi trovo a fare molti più km di prima... in autostrada con la 5a dentro a 100 all'ora faccio poco più di 10km con un litro... ma usarla così quanto senso ha?

              Questo per quanto riguarda la ragione. Poi magari mi trovano a cercare Maggiolini-oni, 2cv e Dyane e Mini 1300 su Autoscout!
              Ultima modifica di Cuore intrepido; 11-09-2014, 16:44.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Assetto stock. Cerchi con diametro corretto. Cappello, sciarpetta e via andare.
                tua sorella col cappello e la sciarpetta!! sono abituato agli assetti di legno e a prendere aria. viaggiavo a 160 tranquillamente col golf cabrio per cui non vedo il problema!

                non mi sento vecchio, e sono sicuro che con una miata o con la mini finirei di nuovo per appendere la patente a un filo come ai tempi.
                è solo che mi piacciono anche le classiche anni 60.....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  tua sorella col cappello e la sciarpetta!! sono abituato agli assetti di legno e a prendere aria. viaggiavo a 160 tranquillamente col golf cabrio per cui non vedo il problema!

                  non mi sento vecchio, e sono sicuro che con una miata o con la mini finirei di nuovo per appendere la patente a un filo come ai tempi.
                  è solo che mi piacciono anche le classiche anni 60.....

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  ..... poi inizio a pensare che l'anno prossimo sono 50....che soffro di cervicale e che ultimamente mi piace star comodo....
                  e mi domando: ma poi....ce la fai o ogni giro chiami Marco il massaggiatore e devi andare a farti raddrizzare?

                  poi onesti...io auto come la Mx5 e la vecchia mini le concepisco solo cosi: 30 euro di benza e torno quando la polizia inizia a fare posti di blocco...
                  non mi ci vedo a "passeggiare" sul lungomare con la Miata aperta e la pipa "Brabbia" carica di tabacco Park Lane accesa......
                  La /8 ancora non si è parlato con precisione di soldi.....ma mi è sempre piaciuta, e questa non è la 200 sifilitica con 80 cv che fa i 150 in discesa...
                  questa monta lo stesso 6 cilindri dell'ultima pagoda, la 280 sl, ha il cambio a cloche e non al volante, ed è un bel mezzo...
                  fa un po' da vecchio eh...pero' ha il suo appeal...ultimamente sono attirato dalle berlinone comodose

                  che dici Alex? devo ricominciare a farmi le canne e prendermi una Mx5 ignorando i dati anagrafici?
                  è da prendere in considerazione pure questa opportunità!
                  Ma dai Paolo hai fatto tutto da solo
                  Non mi sarei mai permesso di dirti qualcosa sull'eta'

                  Seriamente. Anche a me piacciono le berline Mercedes, poi un 280 e' un bell'andare liscio e piacevole.
                  Ma la vedo come un auto che non rimane dentro.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Alex l'auto definitiva nel mio caso non esiste....
                    a volte sembrava trovata...ma alla lunga sono volubile lo sai....
                    ho anche sott'occhio un 318 is.....e anche quello mi piace non poco anche se mi pare troppo giovane...

                    vediamo Alex.....

                    il discorso è che faccio 150 km al mese, e francamente potrei comprare anche un 7000 turbo col serbatoio che perde e mantenerla a V power.....
                    mi piacerebbe anche qualcosa di....sostanzioso...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 11-09-2014, 18:54.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      200 cv a 5000 €

                      http://www.evomagazine.it/la-sportiv...euro-evo-58906

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X