Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    ma noooo! voglio qualcosa di più vintage! tipo la Mb450 sel 6.9 del mio amico a cui sto "corteggiando" la 280....

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      ma noooo! voglio qualcosa di più vintage! tipo la Mb450 sel 6.9 del mio amico a cui sto "corteggiando" la 280....

      [qimg]http://i62.tinypic.com/35jxw1l.jpg[/qimg]


      une delle auto di ronin

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        une delle auto di ronin
        Gran bel film...

        Dr. Beetle cosa ne diresti di una BMW 633 CSi? Potrebbe essere un buon compromesso fra comfort e sportività... con look retrò...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          ma sai che stavo per mettere la foto anche di quella? auto spettacolare....

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            Alex l'auto definitiva nel mio caso non esiste....
            a volte sembrava trovata...ma alla lunga sono volubile lo sai....
            ho anche sott'occhio un 318 is.....e anche quello mi piace non poco anche se mi pare troppo giovane...

            vediamo Alex.....

            il discorso è che faccio 150 km al mese, e francamente potrei comprare anche un 7000 turbo col serbatoio che perde e mantenerla a V power.....
            mi piacerebbe anche qualcosa di....sostanzioso...
            Il 318 is non sarebbe malvaggio. Stara' sui 140cv, ne hai per divertirti.
            Se punti ad un Mercedes extra large, potresti valutare anche qualche caddy.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              il 318 is è un catenaccio da paura.....mi ricordo da "piccolo" avevo un amico coll'is e tiravamo....io con la 600 sporting......

              prima e seconda eravamo affiancati....a volte andavo avanti io.....quanto rosicava.........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                bello l'e30, qui da me gira una signora con un 325 ix, color oro, tettino, interno in stoffa, 5 porte, veramente bello, non si direbbe che porta i suoi 276 mila km....tenuto bene nonostante la signora sia sulla 70 ina e ci faccia salire sempre il cane....


                comunque cuore intrepido se vuoi ci sentiamo in pm ok?mi hai detto che sie dell'appennino ma dove di preciso?

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  il 318 is è un catenaccio da paura.....mi ricordo da "piccolo" avevo un amico coll'is e tiravamo....io con la 600 sporting......

                  prima e seconda eravamo affiancati....a volte andavo avanti io.....quanto rosicava.........
                  136cv su quel peso?
                  Ma non e' che era spompo?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    bello l'e30, qui da me gira una signora con un 325 ix, color oro, tettino, interno in stoffa, 5 porte, veramente bello, non si direbbe che porta i suoi 276 mila km....tenuto bene nonostante la signora sia sulla 70 ina e ci faccia salire sempre il cane....


                    comunque cuore intrepido se vuoi ci sentiamo in pm ok?mi hai detto che sie dell'appennino ma dove di preciso?
                    Hai un messaggio privato!
                    Ultima modifica di Cuore intrepido; 13-09-2014, 11:26.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      136cv su quel peso?
                      Ma non e' che era spompo?
                      quello che ho sottomano io non è fermissimo. pero' con quello che pesa (è un 94 mi pare) non mi stupirei che da fermo la 600 sporting gli stia alla pari....

                      è questa.

                      il sito è di un caro amico compagno di merende ai tempi della mini...

                      http://www.coopermans.it/wp/?gallery=bmw-318-is-coupe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X