Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Do sta mi socero ce stanno impicci.
    Na casa enorme mega galattica che era di un costruttore, che faceva impicci con false societa' immobiliari, ha truffato mezzo mondo e' alla fine e' scappato. La casa e' finita all'asta, ha fatto mille mila giri, e tra i vari impicci ce mi socero.
    Praticamente vorrebbe restaurare intorno ai 100mq (no 1000) e gli altri 900mq rimarrebbero da ristrutturare (e intestati all'attuale proprietario), insomma, me sta manda ai matti.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      boh....mi pare fumosissima la storia...

      - - - Aggiornato - - -

      ma per le vacanze o per sempre?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Dove c'e' lui c'e' fumo Paolo. In tutto.
        Praticamente con mia moglie stiamo girando per casa cercando di sfruttare un acconto e la sua busta paga per un mutuo.
        Insomma una cosa normale.
        Ma mio suocero si e' messo in mezzo (dato che lavora nel ramo) e ci vorrebbe dare una mano.
        Ma invece di una mano, la mano ce la sta mettendo nel culo.
        Perche' rompe i coglioni con case che puzzano di bruciato, perche' la sua vita e' basata sull'impiccio.
        Ne ha fatte di tutti i colori. E rompe invece di mettersi da parte e vergognarsi.

        Scusate lo sfogo.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          a me.....me pare na cazzata.....

          poi ti ritrovi un appartamento nuovo in uno stabile cadente.....soldi buttati
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            a me.....me pare na cazzata.....

            poi ti ritrovi un appartamento nuovo in uno stabile cadente.....soldi buttati
            Te lo sto a di, e come se prendi un auto e restauri uno sportello. Ndo cazzo ce vai?
            Ma prova a ragionarci? Tocca litigarci e basta. Certo se era per me da quel di che gli avevo tirato un carcio ar culo.
            Poi oltre la casa che verrebbe restaurata da na parte e na merda per 9/10, vogliamo parlare del giardino?!?!?
            Ha tipo 13.000mq di giardino (raga so un botto), ma come cazzo li gestirei? E la tasi? Sai che botto che faccio appena arriva l'immondizia con uno stipendio da impiegato (e pure con ammortizzatore sociale)?!?!?!?

            Ma ragiona con na scureggia e' piu' profiquo. Me deve fa avvelena.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              ma a parte l'ammortizzatore sociale che poi arriva tuo suocero con le sue proposte e ti fa l'assetto e pure bello duro....
              13mila metri a parte tasi etc....ma chi cazzo li taglia? viene una mietitrebbia? la casa del mio amico vicino a Taranto ha 6mila metri e già quella a tenerla in ordine è un disastro...
              parlagli chiaro...digli che vuoi una casa più alla tua portata.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                ma a parte l'ammortizzatore sociale che poi arriva tuo suocero con le sue proposte e ti fa l'assetto e pure bello duro....
                13mila metri a parte tasi etc....ma chi cazzo li taglia? viene una mietitrebbia? la casa del mio amico vicino a Taranto ha 6mila metri e già quella a tenerla in ordine è un disastro...
                parlagli chiaro...digli che vuoi una casa più alla tua portata.
                Esatto. Anche perche' se e' vero che prendendo una parte di casa, spetterebbe credo 1.300mq di giardino (cmq un botto e davvero con tutti gli impicci che si hanno tra lavoro e famiglia me manca solo il giardino) fino a che non viene venduto il resto (e di sti tempi chi cazzo si avventura?) Non si possono curare solo 1.300, perche' gli altri 12 mila e spicci il proprietario non se li caga e mi troverei la foresta nel giro di poco.
                Ma le cose semplici non sempre lo sono. Ci stiamo parlando (litigando) da giorni.
                A noi basta una casetta normale invece dei 50mq di adesso, almeno una stanza in piu' per il pupetto, una cosa senza pretese che tanto guardo la sostanza.
                Invece sembra di parlare con un muro. Perche' alla stessa cifra (e non ci credo perche' in una ristrutturazione ci vuole cazzo a far scappare il preventivo di mano, e se mi finiscono i soldi?) Dice ci prendiamo un villone.
                Vagli a spiegare quello che in 4 parole avete capito (tasse, gestione, il resto che rimarrebbe uno schifo).

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  purtroppo Alex questo conferma due mie teorie:

                  1) imparare durante l'adolescenza a usare la lavatrice e a cucinare qualcosina, cosi non ci si sposa.

                  2) sposare ragazze orfane.....

                  credimi....ne parlavo ieri mattina con un amico e mi ha dato ragione....a voglia a dire "io a casa mia e loro a casa loro....." i suoceri, i cognati, le cognate col loro neonato tanto bello.....dovrebbero riaprire i campi di concentramento....
                  tu pensa...io ho un cognato che io e pochi intimi abbiamo soprannominato "ilpoverovittorio", tutto attaccato.
                  dicesi "poverovittorio" 40enne perennemente cazzofacente, in teoria imbianchino....
                  la frase ricorrente di mia suocera è "poverovittorio.....non trova lavoro"
                  poi mi ritrovo solo come un pirla a dover verniciare 120m2 di casa prima del trasloco, e guarda caso il poverovittorio non mi puo' aiutare perchè magicamente ha trovato lavoro, talmente tanto lavoro che lavora anche la domenica!
                  3 traslochi da quando sto con mia moglie e 3 volte che lui trova lavoro....
                  quando finisco di verniciare mi sento quasi in colpa, perchè so che magicamente il poverovittorio sarà nuovamente senza lavoro....
                  poi vogliamo parlare di mia suocera? quando conobbi mia moglie 20 anni fa era praticamente morta!
                  praticamente un caso clinico....a momenti mancava solo che dovessi correre a conoscerla prima che fosse troppo tardi....
                  manco a dirlo la vecchia stronza è ancora qui tra noi....
                  nel frattempo ha seppellito l'ex marito (che stava benone quando lo conobbi, che mi adorava e soprattutto era un ottima compagnia), un sacco di amiche che fino a poco prima saltavano come grilli...
                  lasciamo perdere poi mia cognata, lasciamo perdere il marito (che quando lo vedo mi viene in mente la scena di fantozzi in cui la suora dice "non vedete che non è il professore??") ......
                  io da parte mia non ho parenti...
                  ho solo mia madre che prendo in piccole dosi, una domenica si e una no....gli altri ho preso l'albero genealogico e con la motosega l'ho abbattuto....
                  quando vivevo ancora con mia madre, capito' un anno che la notte di natale rincasai praticamente alle 5 del mattino...
                  alle 7 arriva mia zia in camera....
                  "oh!! guarda che ti ho messo 50mila lire sul comodino!!!"



                  "mhhhh.....ma porc....zia...te ne do 100 io se vai fuori dai coglioni e mi lasci dormire....."

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ah ah meno male che me fai fa due risate
                    In generale, come si dice? Piu' conosco le persone, piu' amo il mio cane.
                    Ah, il mio cagnolino. Affetto incondizionato.

                    Scusate l'ot raga, poi vi aggiornero', pero' il titolo e' chiacchiere tra amici e sfogarci tra noi aiuta

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Alex qui ci siamo sempre e solo noi....per cui in un certo senso tutto ci è concesso.
                      se hai bisogno sai che puoi sempre mandare un pm e un parere non si nega mai a un amico....anzi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X