Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    io leggo molto bene ed anche tra le righe............è il tuo atteggiamento supponente che mal si concilia con un 3d chiacchere tra amici.........non la tua tanto competenza ribaduta sottolineata e "esaltata"...........per me puoi essere e sicuramente lo sarai un esperto ma questo non ti dovrebbe impedire di porti in modo diverso.........è una questione di porsi e non di tecnica.....poi se devo stare zitto non sei certo te che puoi dirmelo

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      si Alex...insegnami anche a stare al mondo ora....

      ma per favore...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Paolo, stacce. Te stamo a di tutti la stessa cosa.

        La verita' e' che ultimamente ti leggo scazzato (te l'ho gia' detto), ed e' come se cercassi un ban, e ce la stai mettendo tutta, per non scrivere con "giustificazione".
        Uno scazzo verso internet. Un rapporto di amore ed odio.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Lemansky Visualizza il messaggio
          io leggo molto bene ed anche tra le righe............è il tuo atteggiamento supponente che mal si concilia con un 3d chiacchere tra amici.........non la tua tanto competenza ribaduta sottolineata e "esaltata"...........per me puoi essere e sicuramente lo sarai un esperto ma questo non ti dovrebbe impedire di porti in modo diverso.........è una questione di porsi e non di tecnica.....poi se devo stare zitto non sei certo te che puoi dirmelo
          ma si parla quanto vuoi....il web da una possibilità a tutti.....

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Paolo, stacce. Te stamo a di tutti la stessa cosa.

          La verita' e' che ultimamente ti leggo scazzato (te l'ho gia' detto), ed e' come se cercassi un ban, e ce la stai mettendo tutta, per non scrivere con "giustificazione".
          Uno scazzo verso internet. Un rapporto di amore ed odio.
          no...è uno scazzo verso l'ignoranza dilagante. se volessi un ban ci metterei due secondi ad autoinfliggermelo. mi state dicendo tutti la stessa cosa? stellario non mi pare...comunque questo è l'ultima risposta.
          buena vida a tutti e che la ruggine sia con voi....

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            a parte che la mia era un'opinione e non un'affermazione

            è il terzo o quarto buena vida che scrivi e stai ancora qua......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Per tutti i bei interventi che hai fatto nel corso degli anni, per l'arricchimento che davi alle discussioni, per la tua schiettezza, ironia pungente, per tutto questo ti scuso degli ultimi post. Non riescono a lasciare macchia.
              Rispetto la tua idea di non scrivere piu' e conseguenzialmente lasciare il forum.
              Paolo un abbraccio ed e' stato un piacere conoscerti.

              Per gli altri, show must go on!!!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ogni domenica stanno trasmettendo su rete4 i film di bud spencer e terence hill. Che spettacolo. Poi mi diverto a guardare le auto. Oggi c'era una mustang convertible del 68.
                Quei film sono come il vino, piu' invecchiano, piu' migliorano.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Credo che nessuno si debba scusare o debba essere scusato. Direi di mettere un bel punto e andare a capo. Inoltre se tutti la pensassero allo stesso modo sarebbe un mortorio. Quoto quoto quoto quoto ecc ecc.
                  Tanto alla fine siamo tutti amici e le esperienze che i più vecchi hanno fatto, compreso io, non aiuteranno i più giovani che faranno, a loro volta, anche se messi in guardia, gli stessi errori. Purtroppo è la vita. Ho un figlio di 35 anni e sai quante volte gli dico: Simo guarda che sbagli! Ci sono passato io! Mi guarda e capisco che tra se e se pensa: a pà, non capisci un ghezzo, ai tuoi tempi era diverso oggi è tutta un'altra cosa.
                  Vabbè, fine OT
                  [

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    QUOTE=Alex83;16604997]Sta spopolando sul tubo questo video.
                    Dato che la ax e' del 93 e' quindi entra nella storicita' lo posto.

                    Buona visione:

                    http://m.youtube.com/watch?v=mBFjHjm0O5M[/QUOTE]

                    Il video non so se lo avete guardato. Merita. Per scendere sotto il muro dei 10 minuti con un AX diesel 1.5 50cv ha corso su quel tracciato molte volte. Ha impiegato anni (7) per ottenere quel risultato. Infatto ha guidato alla perfezione.

                    E tra le altre imprese che sono sinonimo di pazzia non possiamo non citare questa:


                    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Bettinelli

                    Il giro del kondo in Vespa. Vi rendete conto che spettacolo? La curiosita' e l'arricchimento che solo il viaggio puo' darti, la bellezza di scoprire popolazioni diverse. E come? In Vespa? Questo e' un grande. Un esperienza da raccontare ai nipoti che ti cambia la vita.
                    .

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      ho tutti i libri di bettinelli, l'ho seguito dalla prima impresa e ho pianto quando ho saputo della sua morte....tuttora non riesco a rileggere i suoi libri, mi vien da piangere.

                      consiglio a tutti il primo libro (in vespa, da roma a saigon), è il più bello.
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X