Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Piu' che altro, specie di questi tempi, a trovarli 30.000 euro per un giocattolo

    - - - Aggiornato - - -



    Bella. Con 30-40.000 ci si possono permettere bei capricci.

    - - - Aggiornato - - -



    Diro', a me le auto per passeggiare piacciono.
    Quando presi la Mustang l'idea era quella. Idem la Mehari.
    Il tutto imho, ovviamente
    Ma anche una passeggiata con la storica mi attira.
    Anzi, se volessi divertirmi punterei su una moderna di una decina d'anni. Qualcosa tipo mr2, mx5 nb fl 1.8 ecc...
    lotus elan M100

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      lotus elan M100
      Anche.
      Peccato costi il doppio/triplo delle sopra citate

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Domanda: avendo già un'auto a 5 porte in casa, l'utilitaria che rimpiazzerebbe la Punto in via di morte (sono tristissimo) la prendereste 3 o 5 porte?

        Altra cosa: quanto è figo l'Aerospoke di questa bici?

        [qimg]http://www.pedalroom.com/p/mercier-chrome-w-aerospoke-6174_1.jpg[/qimg]

        costando 370 euro (trovato oggi mentre cercavo cose per bici..) deve essere fighissimo e quando entri in garage deve anche dirti: "buona giornata Simo!"

        - - - Aggiornato - - -

        una 356 non è piantatissima e scoda che è una meraviglia, ma fidati che sono andato da Monza al lago di Garda con la 356 sc da 95cv di un amico e a 180 di tachimetro (siamo passati ovviamente da Stocazz...scusa..Stoccarda!) va bella dritta senza correzioni.
        specie al retrotreno ha geometrie diverse rispetto al maggiolino a cui somiglia tanto...e quelle del maggiolino sono al limite già sul maggiolino.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Anche.
        Peccato costi il doppio/triplo delle sopra citate
        e peccato che sia Ta (ottima quanto vuoi ma Ta), che sia una Lotus più malese che inglese con quel cazzo di motore isuzu manco fosse una jeep....bleah

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          costando 370 euro (trovato oggi mentre cercavo cose per bici..) deve essere fighissimo e quando entri in garage deve anche dirti: "buona giornata Simo!"

          - - - Aggiornato - - -

          una 356 non è piantatissima e scoda che è una meraviglia, ma fidati che sono andato da Monza al lago di Garda con la 356 sc da 95cv di un amico e a 180 di tachimetro (siamo passati ovviamente da Stocazz...scusa..Stoccarda!) va bella dritta senza correzioni.
          specie al retrotreno ha geometrie diverse rispetto al maggiolino a cui somiglia tanto...e quelle del maggiolino sono al limite già sul maggiolino.

          - - - Aggiornato - - -



          e peccato che sia Ta (ottima quanto vuoi ma Ta), che sia una Lotus più malese che inglese con quel cazzo di motore isuzu manco fosse una jeep....bleah
          ma cos'è questa "ostilità" verso una bella spiderina che ha solo la colpa di essere marchiata lotus, perchè se avesse un'altro stemma sopra il cofano , credo che sarebbe lodata da praticamente tuttti

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            non mi piaceva da nuova....conoscevo un venditore seat che l'aveva, iperaccessoriata, con hard top e cazzi vari, ma mai piaciuta.
            ne ha una la Lotus (conc. Cerini a Castelletto sopra ticino) e riguardandola ora non mi piace comunque....
            è li in mezzo agli usati, insieme a una Esprit rossa e una Esprit blu metallizzato stupenda....ma non mi piace.

            - - - Aggiornato - - -

            potrebbe avere qualunque marchio....non mi farebbe impazzire comunque....

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              non mi piaceva da nuova....conoscevo un venditore seat che l'aveva, iperaccessoriata, con hard top e cazzi vari, ma mai piaciuta.
              ne ha una la Lotus (conc. Cerini a Castelletto sopra ticino) e riguardandola ora non mi piace comunque....
              è li in mezzo agli usati, insieme a una Esprit rossa e una Esprit blu metallizzato stupenda....ma non mi piace.

              - - - Aggiornato - - -

              potrebbe avere qualunque marchio....non mi farebbe impazzire comunque....
              ma a me invece piace

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                http://www.lotuscerini.com/show-room.html

                a me esteticamente pare la sorella moncappata dell'alfa spider di Fumia, altra macchina che non mi è mai piaciuta.....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  http://www.lotuscerini.com/show-room.html

                  a me esteticamente pare la sorella moncappata dell'alfa spider di Fumia, altra macchina che non mi è mai piaciuta.....
                  certamente rispetto ad uuna elise MKI sfigura

                  il marchio lotus credo che l'utilizzino oramai impropriamente non facendo più parte dellea rete ufficiale assistenza

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    piuttosto sempre da loro questa, che dal vivo è carinissima

                    http://www.lotuscerini.com/show-room.html

                    - - - Aggiornato - - -

                    http://www.lotuscerini.com/show-room.html

                    questa è spettacolare

                    @Alex hanno anche una mustang simile alla tua anche se non me gusta molto

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      ma la opel corsa lì in mezzo caxxo centra?

                      giorno stamattina son andato a fare un giretto ad una mostra scambio a santhià, come al solito la maggior parte degli stand era dedicato alle moto, quasi a parimerito con le bici.
                      l'interesse (e di conseguenza il mercato) per le bici è aumentato ultimamente o son io che non avevo mai notato tanti stand alle fiere?
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X