Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ego, devi mettere mano al motore per avere il 124 di nuovo marciante?
    -

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici



      Ve la ricordate la renault spider. Non un gran mezzo in realta', pero'...

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      però a volte entra in gioco anche altro.......io ho preso il 124 perchè era marciante (anche marcio) e l'idea era di lasciarlo marcio e farlo appunto marciare.....per il puro gusto della guida

      poi è successo che ora nn marcia nemmeno più.........che fare, buttarlo (come mi consigliano tutti)? è molto molto molto antieconomico spenderci soldi su.......ma poi lo guardo....mi fa tenerezza....e penso che non me ne frega niente dei soldi e del tempo......ci volessero 10 anni lo rifaccio nuovo.....

      insomma......ormai gli voglio bene ed il resto non conta.....
      Prima da amico che da appassionato.
      Una bella 124 special T la prendi a 3-4.000 euro. Bella.
      Non dico di buttarla, al massimo ricorda che potresti usarla per ricambi. Ti dico PENSACI.
      Poi 10 si fa presto a dirlo. 10 anni fa ero single e cazzone (in senso buono), oggi ho un figlio. Le cose cambiano Fili.
      3-4000 non sono tanti. Anzi.

      - - - Aggiornato - - -

      E te ce diverti subito!
      Pensa a sgommare oggi, altro che 10 anni

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        in realtà non è che non cammina......ma va a tre.....ora devo capire che fare....se trovo un box me lo faccio da solo.....sennò la porto dal meccanico


        alex è il discorso che mi fanno tutti, in realtà per una T non mi servirebbe a nulla come ricambi.....motore diverso, interni ormai diversi.....giusto il cambio e la trasmissione....che però sono quasi indistruttibili.....che restano, gli sportelli?.....

        poi le T sono quasi tutte 1400....che non sono rientrate nella lista ACI....la mia invece si (più rara)......per cui o trovo una 1600T, ma con 3-4000 non si prende, o non vale la pena
        Ultima modifica di EGOSTAR; 28-09-2014, 19:28.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.carsfotodb.com/uploads/renault/renault-spider/renault-spider-06.jpg[/qimg]

          Ve la ricordate la renault spider. Non un gran mezzo in realta', pero'...

          - - - Aggiornato - - -



          Prima da amico che da appassionato.
          Una bella 124 special T la prendi a 3-4.000 euro. Bella.
          Non dico di buttarla, al massimo ricorda che potresti usarla per ricambi. Ti dico PENSACI.
          Poi 10 si fa presto a dirlo. 10 anni fa ero single e cazzone (in senso buono), oggi ho un figlio. Le cose cambiano Fili.
          3-4000 non sono tanti. Anzi.

          - - - Aggiornato - - -

          E te ce diverti subito!
          Pensa a sgommare oggi, altro che 10 anni
          e perchè non è un gran mezzo ?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            in realtà non è che non cammina......ma va a tre.....ora devo capire che fare....se trovo un box me lo faccio da solo.....sennò la porto dal meccanico


            alex è il discorso che mi fanno tutti, in realtà per una T non mi servirebbe a nulla come ricambi.....motore diverso, interni ormai diversi.....giusto il cambio e la trasmissione....che però sono quasi indistruttibili.....che restano, gli sportelli?.....

            poi le T sono quasi tutte 1400....che non sono rientrate nella lista ACI....la mia invece si (più rara)......per cui o trovo una 1600T, ma con 3-4000 non si prende, o non vale la pena
            Ma anche a casa son soldi.
            Sulla Mustang per non fare un cacchio son partiti 1.000 euro.
            E poi...il tempo?
            Ma non e' meglio prendere una 1.400T e divertirsi da subito?
            Una Giulietta (che ti piace)?

            Tanto hai fatto esperienza, la tua la vendi ad un prezzk simbolico di 200 euro. Pure se ne avresti perso 450, ci si puo' stare

            Roky
            Per il peso non proprio piuma che per un auto estrema senza parabrezza non e' il massimo.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ma anche a casa son soldi.
              Sulla Mustang per non fare un cacchio son partiti 1.000 euro.
              E poi...il tempo?
              Ma non e' meglio prendere una 1.400T e divertirsi da subito?
              Una Giulietta (che ti piace)?

              Tanto hai fatto esperienza, la tua la vendi ad un prezzk simbolico di 200 euro. Pure se ne avresti perso 450, ci si puo' stare

              Roky
              Per il peso non proprio piuma che per un auto estrema senza parabrezza non e' il massimo.

              allora il discorso varrebbe anche per la recentissima KTM X-bow
              per quanto sia un dato importante il peso non è tutto

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                alex, a me diverte metterci le mani. non la vedo come una rogna......è una rogna ora che non posso nè prenderla nè sistemarla.....

                ma cmq in settimana vado a parlare con un meccanico......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici



                  -

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    alex, a me diverte metterci le mani. non la vedo come una rogna......è una rogna ora che non posso nè prenderla nè sistemarla.....

                    ma cmq in settimana vado a parlare con un meccanico......
                    E sei anche bravo.
                    Ok, ora io sto apposto con la coscienza, e se ti fiondi in questa impresa ti seguiro' con piacere

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      a me dispiace per la lontananza.....non ho più voglia di fare un cazzo, ma insegnare mi piace ancora, e star li a dare due dritte lo farei volentieri...

                      una cosa pero' Fil....che te le fai della lista Aci che è una barzelletta che ha lasciato il tempo che ha trovato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X