Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    c'è un modo per far durare le smart.....creare il buco nella coppa per scaricare l'olio....poi il tagliando lo puoi fare anche ogni 15000 ma nn fonderai mai
    ???
    Perche'? Tanto facendo il risucchio dell'olio quanto ne rimane in coppa?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      non è quanto ne resta...è che scolando si porta dietro parecchie impurità che se no restano sul fondo....

      olio sempre a caldo e sempre scolato...e se c'è il radiatore dell'olio staccare la bobina e con il motorino di avviamento si da un colpetto e ne scende ancora un po'....

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        ne rimane parecchio ma poi per come è fatta la coppa resta tutta la morchia sul fondo...
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ok capisco. Effettivamente la morchia rimane, e leggevo che per la smart ci sono sottili canaline per il raffreddamento olio, quindi se carica morchia e' un attimo intasarle....
          Ma e' una leggenda che anche altre Mercedes recenti non hanno piu' il dado sulla coppa olio?

          Sempre parlando di Smart devo fare qualche considerazione.
          Ha una diesel. Leggendo su internet quelle che duravano poco erano le bezina 600cc, gia' le 700 erano migliorate considerevolmente.
          Sempre il meccanico mi ha confidato che all'inizio faceva 28km/l, adesso sta sui 19, non proprio segno di ottima salute un peggioramento di quasi il 50%.
          Siamo appassionati di auto, e ci piace la sostanza. La Smart e' l'esatto opposto. La Brabus il top dell'inutilita' che costa uno sproposito. Eppure e' una figata.
          Se ci siete mai stati:
          Dentro e' enorme.
          Non voglio giustificare ma viene quasi istintivo guidarla come uno scooterino (affondando il gas).
          La cabrio e' sfiziosa (guidata diverse volte).

          La roadster era molto interessante, peccato per il cambio. Idem la coupe'.
          La forfour e' stata una scureggia. Pure poco aggraziata.
          La nuova smart devono spiegarmi perche' manuale.

          Non centra un cavolo ma un amico che era membro del teamspl roma, che forse conosce pure ego (marco) era riuscito a mettere due 38cm nel bagagliaio e fece registrare 155,2db (gli impact), bucava i timpani dalla pressione. Come cazzo c'andavamo in giro non lo so.
          Ultima modifica di Alex83; 06-10-2014, 23:17.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            il discorso di staccare le bobine vale anche per le altre auto? ho già sentito sta cosa....

            e la forfour brabus? quando stavo prendendo la y la stavo valutando perchè te la tiravano dietro! grand motore (mitstubishi colt) ma ovviamente poi a mantenerla.....dell'aspetto esteriore sbatteva...ma era parecchio brutta

            la fortwo ogni tanto mi supera in tangenziale a 130 in curva e mi chiedo come c***o faccia a non imbarcarsi...ce l'aveva mio padre e ricordo che era molto rigida!

            - - - Updated - - -

            rettifico i prezzi sono risaliti alla grande!

            http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.cheannunci.it%252Fauto-usate%252Fsmart-forfour-como%252Fsmart-forfour-forfour-1-5-brabus-a-lomazzo-2444674.html/id_ad.1TcMz1oVpQ/what_d.smart%20forfour%20brabus/origin.2/section.1/section_type.1/pop.0

            http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.cheannunci.it%252Fauto-usate%252Fsmart-forfour-latina%252Fsmart-forfour-1-5-turbo-16v-brabus-180cv-unipro-strafull-usato-latina-2401362.html/id_ad.1c17P1uXYo1S/what_d.smart%20forfour%20brabus/origin.2/section.1/section_type.1/pop.0


            forse perchè ormai è rara...solo queste 2 ho trovato...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              In ottica collezionistica una Brabus Smart Fortwo sarebbe buona.
              Magari cabrio.

              Quando parlo di ottica collezionistica intendo che hai tanti ma tanti soldi

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                il discorso di staccare le bobine vale anche per le altre auto? ho già sentito sta cosa....

                e la forfour brabus? quando stavo prendendo la y la stavo valutando perchè te la tiravano dietro! grand motore (mitstubishi colt) ma ovviamente poi a mantenerla.....dell'aspetto esteriore sbatteva...ma era parecchio brutta

                la fortwo ogni tanto mi supera in tangenziale a 130 in curva e mi chiedo come c***o faccia a non imbarcarsi...ce l'aveva mio padre e ricordo che era molto rigida!

                - - - Updated - - -

                rettifico i prezzi sono risaliti alla grande!

                http://auto.trovit.it/index.php/cod....n_type.1/pop.0

                http://auto.trovit.it/index.php/cod....n_type.1/pop.0


                forse perchè ormai è rara...solo queste 2 ho trovato...
                perchè non è che ne abbiano vendute molte

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  in compenso di colt czt ne han vendute parecchie! nonostante esteticamente sia peggio della forfour...e ho detto tutto!

                  - - - Updated - - -

                  e costa pure mooooooooolto meno!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    La czt l'aveva un ragazzo del forum che conosco...el vampo
                    Bella macchina. Poi come cavalleria non era esagerata, oggi una piccola bomba viaggia sui 200cv, quella si fermava a 150 con un 1.500, un pochino piu' economica nel mantenimento. (Tra l'altro qua do usci' le varie clio rs, 206rc erano 2.000).

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      si il muso non è male, ma il culo....

                      la brabus però con lo stesso motore ne aveva 177 di serie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X