Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    vero che mediamente certe professioni a cui si accede solo se si ha una laurea danno un reddito elevato

    ma ci sono anche professioni/lavori che rendono bene e a queste si accede anche solo con una licenza media inferiore

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      vero che mediamente certe professioni a cui si accede solo se si ha una laurea danno un reddito elevato

      ma ci sono anche professioni/lavori che rendono bene e a queste si accede anche solo con una licenza media inferiore



      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      in realtà io mi sono pure laureato....con fatica....ma si vede nella materia sbagliata.
      dottore mi scusi se l'ho citata a sproposito!

      in cosa se non sono troppo curioso?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i57.tinypic.com/x5a8n9.jpg[/qimg]

        - - - Aggiornato - - -


        dottore mi scusi se l'ho citata a sproposito!

        in cosa se non sono troppo curioso?

        rimanendo sempre nella legalità

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Dicevo che ci serviva un cervello portato allo studio (evidentemente non ego ), non perche' ritenga piu' intelligenti i laureati (a cultura e' continua curiosita') senza contare diplomati con terza media che son svegli, svelti e capaci.
          Ma perche' per laurearsi ci vuole costanza nello studio.
          Certo un papi che ti compra una 911 e non ti fa mancare nulla (inteso come capricci eh ) magari ti permette di studiare senza pruriti di autonomia economica. Ma mica tutti i laureati che conosco son ricchi.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            ovvio che non sono tutti ricchi....pero' sicuramente non avevano le nostre passioni costose.
            ne ho conosciuti pure io che studiavano facendosi il mazzo a tarallo per mantenersi e risparmiavano anche sull'aria che respiravano.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              vero che mediamente certe professioni a cui si accede solo se si ha una laurea danno un reddito elevato

              ma ci sono anche professioni/lavori che rendono bene e a queste si accede anche solo con una licenza media inferiore
              Puoi dirlo forte, il presidente della mia ditta ne sa qualcosa
              Credo (e non scherzo) che abbia a mala pena la quinta elementare. Ma potrebbe cagare classe m amg dalla mattina alla sera

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                buongiorno! c'è anche da dire che oggi puoi iniziare a studiare per laurearti in una cosa che magari quando hai finito non serve più, per esempio architettura, con la crisi del mattone (almeno qui da me) sono più quelli che fanno i baristi o venditori che gli architetti, e qui se sei ricco o appartieni a qualche lobby (tipo CL comunione liberazione) il lavoro lo trovi, quello che mi fa più incazzare è che la maggior parte di questi individui non valgono un soldo di cacio e quelli che hanno idee che sono svegli devono accontentarsi di fare altro...
                anche quello con la quinta elementare con l ML AMG mi sta in culo perchè è l'altro rovescio della medaglia, della serie "io mi sono fatto il culo e vi faccio vedere io che posso essere come voi (ricchi veri)", mi consola il fatto che come il conte uguccione , mi t*****ei le mogli di entrambi
                Ultima modifica di zoot; 09-10-2014, 08:47.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  vero che mediamente certe professioni a cui si accede solo se si ha una laurea danno un reddito elevato

                  ma ci sono anche professioni/lavori che rendono bene e a queste si accede anche solo con una licenza media inferiore
                  In questo mondo?
                  -

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    penso che roky si riferisca a mestieri artigianali o il fai da te, e secondo me se lavori bene i clienti li trovi, certo c'è la concorrenza a basso costo, ma ripeto se uno lavora bene ha del lavoro.
                    Ultima modifica di zoot; 09-10-2014, 11:19.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Economia aziendale........insomma ho studiato da manager.....e vendo case!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X