Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Un grande.
    Poi la vespa e' veramente un mulo.
    Gagliarda lei e il suo cavaliere!
    La malesia, poi, bei posti.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      alex non ti dico che te lo presto il libro, perchè devi comprarlo! è uno di quei libri che si deve avere e rileggere ogni tanto.....un viaggio bellissimo, e lui scriveva davvero bene.....ti faceva sentire accanto a lui.....che peccato, che finaccia che ha fatto.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Intanto ho ordinato questo. Non chiedermi come me ne esco. Ma avevo curiosita' di approfondire i temi sulla vespa.
        E fovrei cercare che se ls memoria non m'inganna dovrei avere anche un libricino sulla Vespa.

        http://www.amazon.it/gp/aw/d/8897599...6&pf_rd_t=1201
        .

        Se capito in una libreria voglio cercarlo il testo che mi suggerisci.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici



          se trovi questa copertina gialla è una prima edizione......
          Ultima modifica di EGOSTAR; 03-02-2014, 23:15.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Lemansky Visualizza il messaggio
            carburatore, tipologia scarico, insomma un pò di tutto....

            ho visto anche io il video della ax........riporto quello che ho scritto in piazeetta

            """.idea bizzarra quanto "romantica" e tutto il resto, .....vince per simpatia, determinazione( anche troppa), "originalità"............sarà argomento di bevute di birra anche con merito, ma visto che siamo su un forum di elaborazioni, slick e fumata nera i cv di serie con 185 circa di velocità nò..........poi va bene tutto"""""........cioè 52 cv pare difficile che ci siano, pèrò se uno pensa che lì casa madri spendono soldi per testare auto ingaggiando piloti test, telemetria etc questo qui sicuramente è un notizia curiosa e divertente
            Pensavo anche io andasse un po' troppo per avere 50cv. Pero' se non sono 50, stiamo li vicini, ed il manico c'e'.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            [qimg]http://ecx.images-amazon.com/images/I/31T77hvhbqL._SY300_.jpg[/qimg]

            se trovi questa copertina gialla è una prima edizione......
            Leggendo la biografia hi visto brevemente la storia.
            Quello che mi ha lasciato di stucco e' che nin avesee competenze meccaniche.
            Ora mi chiedo...come ha fatto il giro del mondo? Supporto indiretto di piaggio? 290.000km in luoghi sperduti senza saperci mettere mano? Oppure e' partito con amici che loro si, sapevano aiutarlo?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Quanto pagate di assicurazione per vostri ciclomotori storici?
              E dove le avete assicurate?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                è partito da solo, e la vespa la sanno riparare ovunque....c'è da dire che grosse noie non ne ha mai avute.......

                allora il caballero è assicurato con helvetia, però credo che non si possa mettere come unico mezzo........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Raduno degli Elefanti

                  per i motociclisti e vespisti più impavidi
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ma solo helvetia o fanno noie in generale per assicurare un cinquantino storico?

                    Libro preso

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Io ho avuto un buon prezzo dalla Allianz
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X