Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    penso che senza uno zero il prezzo sia più onesto.
    da 10 a 15 mila c'è l'imbarazzo della scelta.
    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...nttrack=search
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      sai che botto di bollo paga!!! oltre 100 kw c'è un'altra sovrattassa per di più euro zero.. mamma mia
      [

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        non penso sia tanto esagerato,alla fine ha 215cv, poi sono quasi tutte ASI.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          A meno di non essere in qualche regione "felice" sono un bel po' di soldi, più di 600€.
          Ma il bollo è il meno, la manutenzione su quella macchina è devastante, ancor peggio se non è stata seguita a dovere negli anni.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            per usarla tutti i giorni molto meglio la 2000 TB ...... una 8.32 è da usare con cura solo ogni tanto, secondo me, come tutti i motori particolari vecchi.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              sai che botto di bollo paga!!! oltre 100 kw c'è un'altra sovrattassa per di più euro zero.. mamma mia
              il superbollo è per le vetture oltre i 185kw
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                ma sopra i 100kw, cioè 136cv, mi pare che qualcosa si paga già, almeno così era 3 anni fà quando lo pagavo per la GPA da 115kw a libretto,ricordo che dopo i primi 100kw i restanti costavano qualcosa di più, comunque molto meno del superbollo.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Sopra i 100 kW ogni kW ha un costo maggiore, ma quello c'è da sempre.
                  Poi oltre a questo oltre i 185 kW si paga anche il superbollo, ma oltre i 20 anni è azzerato.
                  La Thema 8.32 per me è un'auto senza senso, capisco che possa affascinare qualcuno ma per me è fuori logica.
                  L'unica Thema, pur non piacendomi il modello, per cui provo un minimo di curiosità è la 6V col PRV.

                  Dark Eagle ho visto il progetto in cui ti sei buttato, in bocca al lupo!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    la thema 8.32 ha degli interni spettacolari......poi ti becca per strada una normale thema turbo e ti fa piangere....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Sopra i 100 kW ogni kW ha un costo maggiore, ma quello c'è da sempre.
                      Poi oltre a questo oltre i 185 kW si paga anche il superbollo, ma oltre i 20 anni è azzerato.
                      La Thema 8.32 per me è un'auto senza senso, capisco che possa affascinare qualcuno ma per me è fuori logica.
                      L'unica Thema, pur non piacendomi il modello, per cui provo un minimo di curiosità è la 6V col PRV.

                      Dark Eagle ho visto il progetto in cui ti sei buttato, in bocca al lupo!
                      quale dei tanti?
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X