Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    forse per la qualità dei materiali, la progettazione più approfondita, l'assemblaggio meglio studiato...
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      VW ormai punta tutto sulla qualità percepita

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Ah per dovere di cronaca il mio amico collezionista di thema (non è escluso entri in questo forum) mi ha detto che la 8.32 tirata a nuovo ora come ora gli fa 9 km/l, mi ha anche confermato che è afflitta da mille problemi e che la 2.0 16v turbo la fuma LOL
        Ultima modifica di dipsit; 26-01-2015, 23:36.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Io non capisco la mania del gruppo fiat di depotenziare i motori.. La Thema monta il 3.2 della 308, depotenziato, perchè??
          -

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Perché con la trazione anteriore ha problemi a scaricare a terra anche solo quelli...il progetto in origine infatti prevedeva trazione integrale e qualche cavallo in più.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              ESP non era contemplato? Troppo moderno?
              [

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                negli anni 80 ESP era una sigla con poco significato.......e cmq ci si fà poco per "domare" una vettura TA con parecchia potenza e coppia.

                come al solito fecero un bel flop col progetto....avevano in casa la trazione integrale della Delta, bastava sviluppare quella....o meglio sarebbe stata una bella TP visto che la concorrente diretta che volevano provare a sfidare era la BMW M5

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  l'integrale sarebbe stata la morte sua, da una parte il motore col pedegree e dall'altro la trazione derivata dall'auto vincente nei rally.......una bomba pubblicitaria!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    hanno incastrato il V8 dentro l' anteriore in posizione trasversale
                    mi immaggino il meccanico che ci deve lavorare

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      anche sulle 308 era trasversale, era scomodo anche li.......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X