Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    La twingo prima serie è un auto che punterei anche io (appoggio l'idea di una fine anni 90 con tettuccio e un bel colore)
    Tra l'altro ne ho avuto una (1.2 75cv) e devo dire che è un ottima auto. Era pure troppo potente per l'auto in se.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Invece parlando d'investimento, che ne pensate di comprare una cadillac o una rolls o un kafer cabrio e affittare per matrimoni?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Invece parlando d'investimento, che ne pensate di comprare una cadillac o una rolls o un kafer cabrio e affittare per matrimoni?
        le prime due sono decisamente impegnative come investimento a medio /lungo termine

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          http://www.subito.it/auto/renault-tw...-111846074.htm

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            le prime due sono decisamente impegnative come investimento a medio /lungo termine
            Le Caddy neanche troppo. E si trova di tutto

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Le Caddy neanche troppo. E si trova di tutto
              devi tenere conto che il mezzo deve essere efficente è più che decoroso nell' aspetto per un' attività simile

              quindi non è economico tenere in forma mezzi del genere

              pensa poi che il settore è già piuttosto affollato

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                devi tenere conto che il mezzo deve essere efficente è più che decoroso nell' aspetto per un' attività simile

                quindi non è economico tenere in forma mezzi del genere

                pensa poi che il settore è già piuttosto affollato
                Sicuramente la.prenderei in ordine.
                Dal parte del tfr. Magari a mezzi con un amico.
                Quello che mi spaventa è il settore affollato.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  http://m.autoscout24.it/offerta/cadi...anco-234918922

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    sì penso sia difficile guadagnare con il noleggio per matrimoni... non mi sembra un mercato redditizio... poi magari mi sbaglio!

                    non pensavo ad investire esclusivamente su una storica, il mio era un discorso più in generale. anzi sto pensando seriamente di puntare su una harley con 4/5 anni, vedendo i prezzi, sono come assegni circolari se originali al 100% o se customizzate con gusto
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                      posso solo immaginare il lavoro che c'è da fare e sicuramente ce n'è tanto,ma se compro la 124 che faccio? che dico poi in questo 3d?sono uno che non fa mai il passo più lungo della gamba,quindi aspetto per adesso.... poi vedo se la signora si vuole vendere solo lo stereo8 che ha in quell'auto,così faccio un bel regalo a mio padre appassionato di queste cose.......
                      fidati, anche se la compri perfetta, da fare ce n'è sempre e comunque... fosse anche solo montare un accessorio particolare, o smontare un pezzo per sostituirlo o riportarlo allo splendore originale, o per la manutenzione ordinaria, ne avrai di cose da raccontare!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X