Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ciao Alex, ho un amico con il maggiolino bianco che vorrebbe fare queste cose.
    Ma tra bollo ,assicurazione,lavaggi,manutenzione,tasse (se vuoi essere in regola e assicurato), non rientri mai nelle spese, poi magari se diventi famoso e fai 3-4 matrimoni al mese è un altro discorso.
    Ma ad esempio i 10 mila euro della cadillac sopra .....a 500 euro a matrimonio, li recuperi dopo 2 anni, peccato però che devi pagare tante,troppe cose, quindi se vuoi farlo per piacere e passatempo è ok, per guadagnare ........penso proprio di no, nemmeno per arrotondare.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      A me quello che spaventa sono i clienti, anche perché alle varie spese devi aggiungere spese non previste. Tipo ti si rompe quando ti serve e gli sposi ti fanno una causa che ti manda a culo per terra.

      Ma c'è qualcosa che va in Italia?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ciao Alex, ho un amico con il maggiolino bianco che vorrebbe fare queste cose.
        Ma tra bollo ,assicurazione,lavaggi,manutenzione,tasse (se vuoi essere in regola e assicurato), non rientri mai nelle spese, poi magari se diventi famoso e fai 3-4 matrimoni al mese è un altro discorso.
        Ma ad esempio i 10 mila euro della cadillac sopra .....a 500 euro a matrimonio, li recuperi dopo 2 anni, peccato però che devi pagare tante,troppe cose, quindi se vuoi farlo per piacere e passatempo è ok, per guadagnare ........penso proprio di no, nemmeno per arrotondare.
        stessa cosa che volevo scrivergli io. solo se hai soldi a fondo perduto, non per profitto. la gente più che altro affitta maggiolini bianchi e stop.. tutta lì la fantasia
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          no doc, non voglio ricominciare con quella storia nè dico che un'auto si restaura con 3000 euro, ma cmq quei 3000 euro che risparmio rispetto ad una macchina a posto, che sarà cmq una spesa continua, preferisco spenderli io su lavori che so come sono fatti, tutto qui.........poi sul 124 finirà che ci spenderò 10000 euro e ci metterò 10 anni....ne sono conscio, come sono certo chese prendessi una macchina in condizioni migliori cmq alla fine dei 10 anni avrei speso tra acquisto ed altri lavori la stessa cifra....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Il fatto è che c'è stata sempre la mano del vecchio proprietario dietro,con soluzioni proprie e ogni proggetto è frutto della propria mente.sentendovi parlare di com'è nata la vostra creatura,si avverte con quanto amore e sudore è stato investisto il tempo che avete dedicato a questo lavoro,e già mi immagino al cospetto di un'auto da restaurare! mettermi li,con un foglio bianco e disegnare il tutto...sentire l'odore di vecchio,di ruggine.smontare,tagliare,saldare, mettere a punto e perchè no,anche "bestemmiare"!!essere fiero di quello che è stato fatto con le proprie mani.non so come definire la cosa,forse questo è essere buffoni o forse appassionato...comunque c'è più gusto nello sporcarsi le mani!!chi mi conosce può garantire che,nella vita,provo invidia per nessuno,chi lavora non porta invidia!ma non so perchè,in questo caso vi invidio ......

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              stessa cosa che volevo scrivergli io. solo se hai soldi a fondo perduto, non per profitto. la gente più che altro affitta maggiolini bianchi e stop.. tutta lì la fantasia
              Ma c'è un cazzo di settore dove non dico guadagni bene, ma non ci perdi?
              E daje, siamo arrivati come paese.

              pensavo che almeno fosse un entrata, non ho mai pensato potesse far girare i soldi, ma 2-300 euro al.mese si mettevano

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                no doc, non voglio ricominciare con quella storia nè dico che un'auto si restaura con 3000 euro, ma cmq quei 3000 euro che risparmio rispetto ad una macchina a posto, che sarà cmq una spesa continua, preferisco spenderli io su lavori che so come sono fatti, tutto qui.........poi sul 124 finirà che ci spenderò 10000 euro e ci metterò 10 anni....ne sono conscio, come sono certo chese prendessi una macchina in condizioni migliori cmq alla fine dei 10 anni avrei speso tra acquisto ed altri lavori la stessa cifra....
                completamente d'accordo. per non avere un effetto 'lancia delta', subito a posto e si dorme suoni tranquilli, certo devi comprare da gente con fatture e scaletta interventi minuziosa alla mano, o è tutto a 'roulette russa' e da prendere con le pinze

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ma c'è un cazzo di settore dove non dico guadagni bene, ma non ci perdi?
                E daje, siamo arrivati come paese.

                pensavo che almeno fosse un entrata, non ho mai pensato potesse far girare i soldi, ma 2-300 euro al.mese si mettevano
                ci ho lavorato fino a un anno fa io.. mercatino dell'usato. non auto ma qualsiasi genere di oggetti per la casa, la persona ecc. e vai sul sicuro. oppure sala slot . devi avere un bello stomaco a mangiare i risparmi della gente senza pietà e affrontare gentaglia della peggio specie, ma se ce l'hai.. buon per te
                Ultima modifica di raza; 01-02-2015, 18:56.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  le slot le brucerei tutte ......e non aggiungo altro .!!!!
                  Ps per il consumo che corrolla hai come motore ? la 1400 o la 2000
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    A me quello che spaventa sono i clienti, anche perché alle varie spese devi aggiungere spese non previste. Tipo ti si rompe quando ti serve e gli sposi ti fanno una causa che ti manda a culo per terra.

                    Ma c'è qualcosa che va in Italia?
                    assicurazione extra

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                      completamente d'accordo. per non avere un effetto 'lancia delta', subito a posto e si dorme suoni tranquilli, certo devi comprare da gente con fatture e scaletta interventi minuziosa alla mano, o è tutto a 'roulette russa' e da prendere con le pinze


                      ci ho lavorato fino a un anno fa io.. mercatino dell'usato. non auto ma qualsiasi genere di oggetti per la casa, la persona ecc. e vai sul sicuro. oppure sala slot . devi avere un bello stomaco a mangiare i risparmi della gente senza pietà e affrontare gentaglia della peggio specie, ma se ce l'hai.. buon per te
                      non credere che entrare nel settore sia facile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X