Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    certo che non è una regola fissa, però molto dipende anche dalle auto, insomma devi ammettere che con una vw da questo punto di vista stai più tranquillo......una italiana degli anni 70 è un terno al lotto....
    non cambia nulla....anzi...sulle italiane i controlli diventano di routine...i punti si conoscono.
    ripeto: se si conosce bene l'argomento o si ha uno che lo conosce a disposizione il rischio diventa bassissimo. il resto è normale usura come per ogni auto.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Una domanda veloce. Fiat 500, quindi ultra trentennale. Costi?

      Intendo, passaggio di proprietà? Per il bollo dopo i 30anni non c'è più nulla d'ufficio o è da iscrivere?
      Il bollo diventa tassa di circolazione se non sbaglio, vero?
      passaggio di proprietà fai autenticare la firma in comune (di chi vende) se ha il cdp. se ha il complementare c'è una procedura diversa di poco e la trovi su internet. poi vai al pra e registri il passaggio...sono 150 euro circa. se per caso il proprietario è morto (capita spesso) fai firmare un erede e autenticare sul cdp e si fa la vendita con proprietario non intestatario. paghi solo l'ipt doppia e con 210 euro totali (al posto di 150) circa hai fatto.
      quando sarà il momento per qualunque dubbio il mio cell ce l'hai....usalo.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Come passaggio è agevolato pure nelle agenzie.lo pagai 260

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Alex...pd....hai pagato 100 euro in più.
          ovvio che è agevolato anche nell'agenzia, ma l'agenzia non lo fa gratis....
          vai al pra, prendi il numerino e quando ti chiamano hai finito...

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Il prossimo Me lo faccio al Pra.
            Son comodino, ma buttare 100 euro non mi va più

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              in agenzia 10 minuti e passa la paura, e l'agenzia è a 100 metri da casa.....i 100 euro se li meritano tutti se mi evitano di andare al pra e in comune....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Non ho mai fatto passaggi al Pra.
                Quanto ci vuole. Alla.nostra di Roma?

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  già ci devi andare, per cui sicuramente troppo......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Che è quella sulla Salaria?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Io per la R4 ho fatto il primo passaggio al PRA, dopo diversi passaggi di moto in agenzia.
                      Credo proprio che potendo i prossimi continuerò a farli da solo. Se ti porti dietro il venditore firma allo sportello e non c'è nemmeno bisogno di andare prima al comune...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X