Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
    si ringrazia lo stato italiano se la gente ha paura di far da se.. con migliaia di cose da verififcare per evitare sanzioni , fermi..
    Certamente non fa niente per agevolare, per esempio con il PRA aperto la mattina dalle 9 alle 12 (a che pro?)...
    Ma c'è anche chi, descrittogli la procedura passo-passo, alza le mani dicendo "è troppo difficile"...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Certamente non fa niente per agevolare, per esempio con il PRA aperto la mattina dalle 9 alle 12 (a che pro?)...
      Ma c'è anche chi, descrittogli la procedura passo-passo, alza le mani dicendo "è troppo difficile"...
      sisi non lo nego, c'è chi si perde in un bicchier d'acqua..
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Grazie delle dritte raza

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          dipende dalle situazioni
          io per fare il passaggio al PRA (ne ho fatti due) devo farmi 120km di autostrada tra andata e ritorno e perdere almeno mezza giornata di lavoro,20 euro di benzina e 10euro di autostrada............gli ultimi li ho fatti quà al paesello nell'agenzia di una mia amica, ci sono passato comodamente la sera dopo il lavoro ed ho speso 50euro in più (non è un prezzo di favore ma è quello che prende a tutti per il passaggio).
          a questo costo e con questa situazione logistica ti capisco e ti darei del pazzo se non ne approfittassi....ma quando il pra ce l'hai a 5 km da casa come me, entri ed esci in meno di un ora si puo' fare benissimo. idem quando per la golf siamo andati a varese: siamo entrati, mentre io prendevo il numerino il mio socio domandava dove fosse l'ufficio. Mi giro, guardo il display e vedo che toccava già a noi!
          Aci e agenzia invece qui da me richiedono 100 o più euro in più.
          quest'anno tra 106 e panda sono già a 2 passaggi in un anno....domani sento il devastato del mercedes e se dici si sono 3....
          poi tralasciamo "L'aci di fiducia sotto casa" a cui aveva chiesto lui che voleva farci fare due trapassi a prezzo pieno per quasi 1000 euro totali....se lo diceva a me lo denunciavo per tentata truffa...
          Ultima modifica di dr.beetle; 03-02-2015, 18:46.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Senti.....ma te stai a porta a casa un Mercedes e stamo a parla de passaggio e de 100 euro?

            Dicci di più, che hai puntato?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              l'ho scritto ieri...è un 190 a carburatori, uno dei primissimi per cui abbondantemente 30ennale...pochi km, manco un graffio, interni a postissimo...
              colore tristissimo (grigio primer) ma se mi gira la incarto alla veloce, la faccio verde opaco militare, assetto ghiera supereconomico per schiaffarla a terra e poi mi faccio due risate!
              per il momento li sto lasciando bollire nel loro brodo...voglio portarla a casa a costo zero.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ce n'è una del genere che gira anche da me, targhe nere, freccioni laterali, lucidissima e perfetta...solo che è di un begino crucchissimo
                Non ho mai controllato ma non mi stupirei se fosse anche 4 marce xD

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  quasi sicuro che sia 4 marce, a metà anni '90 la 5 era ancora optional!!!
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Bellissimo il 190!
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      l'ho scritto ieri...è un 190 a carburatori, uno dei primissimi per cui abbondantemente 30ennale...pochi km, manco un graffio, interni a postissimo...
                      colore tristissimo (grigio primer) ma se mi gira la incarto alla veloce, la faccio verde opaco militare, assetto ghiera supereconomico per schiaffarla a terra e poi mi faccio due risate!
                      per il momento li sto lasciando bollire nel loro brodo...voglio portarla a casa a costo zero.
                      2.000cc?
                      Al parcheggio da me c'e' un 190 del 84 2.5td

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X