bella la 190, mio padre l'ha avuta dopo la ritmo.....era azzurrina.......l'ha tenuta poco però, ha preso quasi subito una 200E W124......la miglior mercedes di sempre!
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
bella la 190, mio padre l'ha avuta dopo la ritmo.....era azzurrina.......l'ha tenuta poco però, ha preso quasi subito una 200E W124......la miglior mercedes di sempre!
il concetto di migliore con la w124 va oltre il "pianeta mercedes".....è stata un auto fantastica e con un confort che io non ho trovato nella classe E del decennio 2000 (per capirci le due serie a fari tondi). era il massimo della comodità, specie per i posti dietro dove i 3 posti avevano 3 telai separati e ogni passeggero "mollegiava" per i fatti suoi.
quando se ne escono con la thema che ha fatto tremare le tedesche io penso alla W124 (all'epoca le ho guidate entrambe) e inizio a rotolare....
a questo costo e con questa situazione logistica ti capisco e ti darei del pazzo se non ne approfittassi....ma quando il pra ce l'hai a 5 km da casa come me, entri ed esci in meno di un ora si puo' fare benissimo. idem quando per la golf siamo andati a varese: siamo entrati, mentre io prendevo il numerino il mio socio domandava dove fosse l'ufficio. Mi giro, guardo il display e vedo che toccava già a noi!
Aci e agenzia invece qui da me richiedono 100 o più euro in più.
quest'anno tra 106 e panda sono già a 2 passaggi in un anno....domani sento il devastato del mercedes e se dici si sono 3....
poi tralasciamo "L'aci di fiducia sotto casa" a cui aveva chiesto lui che voleva farci fare due trapassi a prezzo pieno per quasi 1000 euro totali....se lo diceva a me lo denunciavo per tentata truffa...
già solo a vedere la mia amica là dietro la scrivania ne vale la pena
cmq prendi un 190??bella macchina davvero..............mi ricorda i primi anni di patente quando giravamo con quella di un mio amico giostraio, una 250TD stile pappone....penso la più comoda auto su cui sia mai salito
Commenta