Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    La coupè o la berlina?
    l'articolo è dedicato alla berlina

    la coupè è come la 190 evo, non nasconde la vocazione reising!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      I grandi classici del genere quotano tanto, anche le M5 e34 non sono esattamente economiche.
      Per non parlare di sua maestà
      [qimg]https://automotiveviews.files.wordpress.com/2012/03/vauxhall_lotus-carlton-1990-92_r12.jpg[/qimg]

      Ormai irraggiungibile
      non l'ho mai trovata bella, affascinante forse... ma anche avessi budget illimitato non credo che la prenderei mai seriamente in considerazione
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        A me ha sempre attratto un sacco, nonostante non sia affatto amante delle Opel...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Oggi ho incrociato una omega. Una modesta 2.5 v6.
          Cmq sempre un macchinone all'epoca.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            non brilla per finezza, ma i tedeschi non son certo famosi per il buongusto!
            era fatta per essere omologata per il dtm....

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              la sierra in versione 2 porte, ovvero la prima cosworth, che non è corretto considerarla una coupè in quanto deriva dalla berlina 1a serie che era cosi, sia 2 che 4 porte. la seconda serie è una 3 volumi invece.
              ma tornando alla 1a serie, c'era la serie limitata Rs500 che era un vero e proprio missile nato per correre.
              di sierra all'epoca ne giravano parecchie preparate stradali con circa 400cv.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                la 500E mi ricorda il film Taxxi penso di non averne mai vista una.. sono giovincello per la sua epoca poi ne avranno pure vendute col contagocce come è ovvio (grazie anche alle tasse pesanti).
                di Omega anch'io ogni tanto vedo girare dei 2.5 v6.. (secondo me becco sempre lo stesso di zona eheh) con molto piacere ben tenuti, insomma non pezzi di nastro sui paraurti..
                della 190E ho visto un test su topGear della 2.3 .. ormai spompata dagli anni e dall usura.. sapete già che prendono le peggiori che trovano quando fanno le prove.. non toccava i 190orari!

                non sapevo che il w124 avesse tre telai separati dei sedili! azz che roba! :what: qui ne vendevano poco tempo fa un 200E ma coupé, 1500 euro.. carrozza perfetta, non so il motore come fosse però ..
                Ultima modifica di raza; 04-02-2015, 23:49.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  la sierra in versione 2 porte, ovvero la prima cosworth, che non è corretto considerarla una coupè in quanto deriva dalla berlina 1a serie che era cosi, sia 2 che 4 porte. la seconda serie è una 3 volumi invece.
                  ma tornando alla 1a serie, c'era la serie limitata Rs500 che era un vero e proprio missile nato per correre.
                  di sierra all'epoca ne giravano parecchie preparate stradali con circa 400cv.
                  il padre di un mio amico aveva la berlina 2.0 gt... prima di rottamarla (e prendersi una Lancia Y multijet), andai col figlio a fare un ultimo giro.. curva di 50 mt tutta di posteriore.. brivido. lo ricordo ancora. qualcosa di più efficace solo su una S2000 l'ho sentito.
                  Ultima modifica di raza; 04-02-2015, 23:54.
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    (grazie anche alle tasse pesanti).
                    Il meglio che c'era in Italia era il classico bialbero 1995cc, coincidenze che oltre i 2000cc si pagasse una sovrattassa

                    Almeno ha consentito a BMW di creare la 320 iS, leggevo che perde solo 8 cavalli rispetto alla M3 originale
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      non credo.. un motore ha più opportunità di essere importato grazie a certe restrizioni , non che venga creato appositamente per un solo mercato .cmq si, ha avuto ottima carriera!
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X