Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Per me la storica deve essere originale.
    Si è custodi di un pezzo d'epoca.
    Pure una 127 ridendo e scherzando ha 40 anni.
    A maggior ragione versioni top di gamma oggi rare.
    Quello delle modifiche coerenti con l'epoca già mi intriga di più. Un To day two restoration. Ma sempre un originale,.una capsule time Car preferisco.
    Infatti è per questo che non farei mai certi lavori su un 127 sport, ma preferirei un 127 qualsiasi.
    Fermo restando che le "modifiche" per me sono quelle come nelle foto sopra, ossia la cosa più evidente è e rimane l'assetto e cerchi, cerchi che devono avere uno stile apparentemente analogo al periodo dell'auto. Poi si possono montare sedili sportivi, dell'epoca, autoradio, dell'epoca, portapacchi perchè no, in metallo cromato e traverse in legno...


    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Infatti è per questo che non farei mai certi lavori su un 127 sport, ma preferirei un 127 qualsiasi.
      Fermo restando che le "modifiche" per me sono quelle come nelle foto sopra, ossia la cosa più evidente è e rimane l'assetto e cerchi, cerchi che devono avere uno stile apparentemente analogo al periodo dell'auto. Poi si possono montare sedili sportivi, dell'epoca, autoradio, dell'epoca, portapacchi perchè no, in metallo cromato e traverse in legno...
      Alla fine è una passione ed ognuno la vede come vuole
      Guarda in America che c'è chi modifica all'inverosimile, che mantiene originale e fa restauri talmente perfetti da chiamarsi American restored intendendo auto talmente perfette che neanche all'epoca della produzione si seguivano standard così elevati (considera che negli anni 60 la parte artigianale era veramente importante e non di rado le vetture venivano completate dei dettagli nei deleaders)
      Ultima modifica di Alex83; 11-02-2015, 15:54.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Anche io avrei voluto tenere la Corvette originale, ma non ce l´ho fatta.
        E la voglia di Crate Engine da 400cv aumenta giorno per giorno.....

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Tornando a parlare di 500, io sputerei in faccia a tutti quelli che montano cerchi moderni o che mettono le minigonne o porcherie simili.
          Ogni vettura, se la si vuole modificare, deve cmq rispettare, almeno nell'estetica, gli standard del suo tempo.


          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Si la 500 è una delle macchine più stuprate, anche delle finte Abarth non se ne può più...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              A me piacciono molto le vecchie Citroen dakarizzate


              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Questa GSA sembra buona e a un prezzo onesto

                http://www.subito.it/auto/citroen-gs...-114514769.htm

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Anche io avrei voluto tenere la Corvette originale, ma non ce l´ho fatta.
                  E la voglia di Crate Engine da 400cv aumenta giorno per giorno.....
                  Eviterei.....
                  non ho esperienza diretta ma.dei create ho letto che la potenza promessa non c'è.
                  Hai una maching number che tra l'altro non è una 350 base.
                  al massimo come motore ulteriore....ma spenderei in altro

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Tornando a parlare di 500, io sputerei in faccia a tutti quelli che montano cerchi moderni o che mettono le minigonne o porcherie simili.
                    Ogni vettura, se la si vuole modificare, deve cmq rispettare, almeno nell'estetica, gli standard del suo tempo.
                    Quello che mi piace da morire della 500:
                    Ne trovi a palate. Te la scegli proprio come la vuoi.
                    Ne girano tantissime, e tanti ne conosco che la usano quotidianamente e i meccanici hanno fatto talmente esperienza che te la ripara pure il tabaccaio.
                    Hanno il tettino in tela e la cosa mi piace molto.

                    Quindi nel complesso mi piacciono. Il problema sono le utilitarie francesi con quel gusto parigino che mi fanno sbavare.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ferma tutto... tamarrare intendo in modo appropriato..

                      Una cosa simile:

                      [qimg]http://up.picr.de/2031565.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i36.tinypic.com/2qbheu0.jpg[/qimg]
                      io penserei ad una replica lavazza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X