Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ho comprato una nuova batteria alla seicento di mia moglie.
    Quell'auto mi sta costano più di batterie che di altro.

    Partirà? È stata ferma 3 mesi. Poi ho comprato una nuova batteria e fatta partire 10 minuti. Ferma altri 3 mesi. E idem come sopra. Ora la terza batteria (o quarta).
    Secondo me sto giro non parte...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      A me la Corvette parte accendendola ogni 1, 2 o anche 3 mesi. La batteria ha ormai 4 anni, peró sembra andare ancora ....
      Alla Seicento non ti conviene partire con i cavi o a spinta e poi girarci un po´ per caricarla? Oppure usare un caricabatterie...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Staccare la batteria durante i periodi di pausa non sarebbe più salutare?
        E basterebbero i cavi dopo tre mesi di fermo...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          @Alex e Nitro si intendevo proprio una cosa simile....quei camioncini mi rimandano sempre a film del genere!!!


          ps riguardo la 600: quando non la usi stacca la batteria e magari mettila sotto un mantenitore di carica.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Recito il mea culpa. Purtroppo sono una merdaccia e ogni volta non stacco i cavi perché penso: dai, ogni tanto la faccio partire e risolvo.
            Puntualmente rimane li ferma.

            Ora devo valutare. Con mia moglie ci stiamo trasferendo i una casa più grande, ma più distante e non collegata con i mezzi.
            Per me poco male, ma lei dovrà andare in auto.
            La.seicento ha diversi acciacchetti (ha 17 anni), è pensava di cambiarla.

            che fare. Rottamarla non mi va. In permuta non la ritirano. La vendo a 500 euro circa o la tengo in campagna pagando ci il bollo annuale?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Guarda Alex che anche se la batteria è a terra da tre mesi di fermo è difficile che non si riprenda con una bella carica
              E se proprio ti rompe staccare i cavi vendono degli stacca-batteria a vite che hanno da ruotare solo un pomello...

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ho detto 3 mesi, ma in realtà potrebbe essere pure di più.
                Dovrei tornare a ritroso sul forum e vedere quando ho scritto di aver comprato l'ultima batteria.
                Cmq ho comprato la nuova, al negozio di vendita batterie hanno misurato 1v.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Guarda Alex che anche se la batteria è a terra da tre mesi di fermo è difficile che non si riprenda con una bella carica
                  E se proprio ti rompe staccare i cavi vendono degli stacca-batteria a vite che hanno da ruotare solo un pomello...
                  Lo usavo appunto per la Corvette quel sistema a vite.. poi da quando ho fatto dei lavori qualche mese fa non l´ho piú messo perché ho in programma di cambiare la batteria in ogni caso, ma sicuramente é un sistema che riutilizzeró.

                  Per quanto riguarda i caricabatteria qui ne ho comprato uno per 10 euro... speriamo funzioni

                  Sulla moto nei 5 mesi di fermo la batteria la stacco e me la porto su in casa al calduccio invece

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Recito il mea culpa. Purtroppo sono una merdaccia e ogni volta non stacco i cavi perché penso: dai, ogni tanto la faccio partire e risolvo.
                    Puntualmente rimane li ferma.

                    Ora devo valutare. Con mia moglie ci stiamo trasferendo i una casa più grande, ma più distante e non collegata con i mezzi.
                    Per me poco male, ma lei dovrà andare in auto.
                    La.seicento ha diversi acciacchetti (ha 17 anni), è pensava di cambiarla.
                    che fare. Rottamarla non mi va. In permuta non la ritirano. La vendo a 500 euro circa o la tengo in campagna pagando ci il bollo annuale?
                    Se riportano nel Lazio le agevolazioni a 20 anni (difficile...) rimangono solo 3 anni e forse ti conviene tenerla.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Ho detto 3 mesi, ma in realtà potrebbe essere pure di più.
                      Dovrei tornare a ritroso sul forum e vedere quando ho scritto di aver comprato l'ultima batteria.
                      Cmq ho comprato la nuova, al negozio di vendita batterie hanno misurato 1v.
                      Certo che misuri 1v se è scarica! Ma la prova dovresti farla dopo un ciclo di carica...
                      Mi sembra tu stia buttando soldi se non ci provi nemmeno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X