Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Scusate, ma quale politico gira con un'Audi?
    Io sempre visti con Libra, Thema ecc...

    A parte uno solo che l'Audi se l'è comprata (non è un'auto blu, è sua privata).
    tra le ex-auto blu messe in vendita sù e-bay due A8 c'erano

    http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-de...no/Elenco.html

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici



      Renzi spesso serie 5.
      Ma a parte questo, posso assicurarti che per lavoro, viaggiano prevalentemente su auto straniere.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        la ricordo anche io a gasolio, ma meglio che non mi esponga sul gradimento di quel modello
        Per la.motorizzazione o per.l'auto?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          ho visto più cygnet che iq
          e penso sia un peccato, perchè come macchina non mi sembra male!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Vi assicuro che tra Smart e iq Roma scoppia

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              l'anti smart della toyota da noi ed in europa non ha avuto successo tanto che è fuori dai listini

              dalle mie parti praticamente non ne hanno vendute
              a Milano ce ne sono parecchie, ovvio non come le smart e i suoi 100 mila modelli, ma ci sono.
              Tra l'altro già ci sono parecchie nuove smart in giro, e vedendo la prova di 4R di dicembre .......di buono c'èrimasto solo l'ingombro, visto il prezzo, il peso e i consumi.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Qui a Roma invece è parecchio diffusa.
                Oggi siamo andati a vederne una con mia moglie.
                Mi sembra una buona vettura (e cara).
                L'unico inconveniente è L'OPERA ingegneristica che hanno fatto per sfruttare gli spazi che per mettere mano al motore devi smontare mezza macchina.
                Come hanno fatto a metterci dentro il.1.4 diesel lo sanno solo loro.
                Cmq nessuna ritira la seicento, troppo vecchia.
                Non escludo nessuna risultato per la.6.
                La 600 prova a venderla con un annuncio qui su elaborare, su kijiji e su subito.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  a Milano ce ne sono parecchie, ovvio non come le smart e i suoi 100 mila modelli, ma ci sono.
                  Tra l'altro già ci sono parecchie nuove smart in giro, e vedendo la prova di 4R di dicembre .......di buono c'èrimasto solo l'ingombro, visto il prezzo, il peso e i consumi.
                  ha un suo perchè nelle grandi aree metropolitane , come per la smart

                  ma nelle zone meno congestionate dal traffico (come da me) non ci sono come anche le smart estremamente rare

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                    La 600 prova a venderla con un annuncio qui su elaborare, su kijiji e su subito.
                    Onestamente non escludo nessuna ipotesi.
                    -se la rottamo non pago nulla (il concessionario per rottamazione la ritira a gratis); ma mi dispiacerebbe
                    - se la tengo in campagna la.lascio li da far partire la domenica e farla camminare li; di contro ci pago il bollo
                    -se la vendo ci faccio due soldi; di contro gli amici che hanno provato a vendere auto a cifre basse poi venivano tempestati di chiamate da zingari che chiedevano se la regalavi.....

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Onestamente non escludo nessuna ipotesi.
                      -se la rottamo non pago nulla (il concessionario per rottamazione la ritira a gratis); ma mi dispiacerebbe
                      - se la tengo in campagna la.lascio li da far partire la domenica e farla camminare li; di contro ci pago il bollo
                      -se la vendo ci faccio due soldi; di contro gli amici che hanno provato a vendere auto a cifre basse poi venivano tempestati di chiamate da zingari che chiedevano se la regalavi.....
                      Puoi anche sentire se interessa a qualcuno che conosci:così eviti di mettere tanti annunci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X