Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Effettivamente con 7 mila ci si potrebbe divertire

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          più che i 7 mila, il bello è che è omologata, una 600 TB da 234cv OMOLOGATA in Italy .......lo vedo come un sogno, un pacchetto pronto all'uso.
          234cv a 7 mila giri
          284nm a 5700 giri
          785kg rilevati con 15kg di benza
          0/100 rilevati in 6,6sec.
          0/160 in 14,6 sec.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2c/Citro%C3%ABn_DS_Cabrio.jpg[/qimg]



              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                più che i 7 mila, il bello è che è omologata, una 600 TB da 234cv OMOLOGATA in Italy .......lo vedo come un sogno, un pacchetto pronto all'uso.
                234cv a 7 mila giri
                284nm a 5700 giri
                785kg rilevati con 15kg di benza
                0/100 rilevati in 6,6sec.
                0/160 in 14,6 sec.
                Certo, l'ho letto ed è da sottolineare il fatto che sia omologata.
                certo, tanti di quei cavalli ti servono solo per pagare più di bollo.

                Imho, proprio proprio a voler esagerare con una 6, 110-120cv.
                Ma secondo me 75-80 sono il giusto numero per stampare bei sorrisi. Anche perché con i 54 già mi ci diverto.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  aspirati sì bastano 70-80 cv, turbo , la base novitec mi pare fosse 101cv
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    DS ed SM sono talmente belle e perfette in versione originale che le, pur affascinanti, versioni aperte non mi piacciono altrettanto.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      600!!!!!! quanto la ricomprerei.....filtro CF scarico completo e altre due cazzate e volava..........

                      cmq ricordo un raduno......provarono una 600 novitec di un mio amico contro una 600 col 1.2 16v originale senza modifiche........inutile dire che la novitec prese certe sveglie.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X