Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Questa è la chiave della mia... fai te

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Bene, si parla di chiavi e io sto bestemmiando greco con la Bravo una delle due chiavi non viene riconosciuta dal sistema e non mi fa avviare la macchina
      -

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        E ciò non giustifica in nessun modo una richiesta del genere, imho...
        che sia esagerato come prezzo ci può stare....ma se è un restauro completo di tutto quanto (motore,carrozzeria,sospensioni,interni,ecc) vedi che non è tanto lontano come spesa.....praticamente stanno cercando di recuperare i soldi spesi sopra...

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          solo che la uno non è un veicolo di interesse storico. (a me non interessa) E' solo l'esasperazione di una ottima utilitaria che a suo tempo ha fatto furore. Oggi con gli stessi soldi di compri un fior fior di utilitaria con optional che la turb one neanche si sogna. Non dimentichiamo che auto più blasonate e in ottimo stato costano meno della metà.
          [

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Secondo me è di interesse storico.
            Queste utilitarie bombe hanno scritto la storia degli anni fine 80/inizio 90...

            Almeno uno di quei modelli è desiderato da chiunque qui dentro, ci metterei la mano sul fuoco.. clio 16, saxo vts, uno turbo, super 5 gt etc etc

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Quoto nitro.
              Poi sicuramente 10.000 euro per una uno turbo non sono pochi, ma ormai non passano di mano per cifre inferiori ai 5-6 mila.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Questa è la chiave della mia... fai te

                [qimg]http://www.volvette.com/images/products/600px/lk13.jpg[/qimg]
                Queste erano quelle della mustang

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  la uno turbo non di interesse?????ma non diciamo caxxate dai........nel suo segmento ha fatto epoca insieme a R5 GT Turbo, 205 Rallye, 205 GTI, ecc....

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    La Uno Turbo ha i suoi estimatori e il suo interesse...
                    però io prefeirei una macchina vissuta con rispetto ad una rifatta da capo a piedi, con pezzi non conformi, pretese di unicità, prezzo fuori dal mondo e che chissà che magagne sotto...

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Il prezzo è alto. Ma fuori del mondo no, dai Leo. A che prezzi scambiano le uno turbo (non cadaveri) oggi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X