Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Il vino è il mio refrigerante

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Per un costo di circa?
      non penso una cifra esagerata.. è pur sempre una 600! senti il tuo meccanico, vedrai con 200 euro te la cavi...

      ho letto della vostra breve discussione sulle trasmissioni tv dedicate alle auto storiche ma non ho capito il nome di quella che ritenete quella più 'fedele ' alla realtà e soprattutto il canale. io nuvolari lo ricevo non sempre bene ma ho possibilità di videoregistrare con un sito online così poi Li scarico sul pc senza scatti o blocchi dmax no problem conosco quelli di affari a 4 ruote, lo seguo volentieri, non piaceranno a tutti ma almeno trattano le auto europee con restauri 'civili'
      Ultima modifica di raza; 02-03-2015, 21:18.
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Grazie dei consigli ragazzi.
        Vi ricordo che era usata molto ma.molto poco come.seconda macchina, come terza sarebbe veramente sistemata con molta calma. Mi piacerebbe anche il fai da te (anche se ammetto ho poca manualità).

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Se son le testine semplici, senza dover cambiare tutti i triangoli bastano una 50 ina di euro

          E' un fire, ma non è un rottame e non è giusto tirare a campare poveretto.
          Se ci va il refrigerante, per quel che costa, tanto vale metterci quello.
          Il vino costa troppo
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ormai i 996 te li tirano dietro

            http://www.subito.it/auto/porsche-99...-116176775.htm

            Ma hanno veramente questi gran problemi di affidabilità?
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            paga lo scotto di essere una "rivoluzione" in casa porsche "mal digerita" , gli alti numeri di produzione e specialmente i problemi iniziali al motore


            se il motore è stato sostituito è affidabile

            certamente i costi di gestione rimangono da porsche
            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Se è stato sostituito è affidabile, perché hanno corretto qualche difetto, o se hanno sostituito è affidabile perché cominciano a dare noie sopra un certo kilometraggio?
            i 996 così come i boxster 986 nelle versioni base rischiano (a causa del grippaggio di un cuscinetto di un contralbero) di buttare via il motore da un momento all'altro. basta sostituire quel cuscinetto e di problemi non ce ne sono.
            oltre che non essere le più belle porsche prodotte per via dei fanali... ma a me personalmente piacciono

            per il costo, basta non rivolgersi solo ed esclusivamente ai concessionari ufficiali, che leggendo in giro non son comunque dei fenomeni, e il costo è equivalente a qualsiasi altra auto...
            Ultima modifica di Dark Eagle; 02-03-2015, 21:32.
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              alex per la storia del liquido, farei un ciclo di pulitura dell'impianto, poi mettici quello che ti sembra meglio... casomai fosse rimasto del blu, mischiandosi col rosso crea della poltiglia che ti intasa tutto

              il toc toc secondo me è il giunto consumato, niente di grave comunque... nel caso uno fosse da cambiare, è meglio cambiare pure l'altro
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Cmq fare la guarnizione del fire nn ti ci vuole moltissimo....... Se decidi di tenerla falla, poi sistemi anche i braccetti e testine più altra manutenzione generale.....se qualche lavoro lo fai da te secondo me con poco più di 500 euro fai tutto...il bello della 600 è che i pezzi costano poco

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Guarda, tanto per chiacchierare.
                  Sarebbe carino ovviamente dargli una controllata fatta bene e rimetterlo in forma. Successivamente fare scarico completo, filtro cda, corpo farfallato albero a camme sportivo. Già con 54cv diverte, portandola a 70 circa sarebbe gustosa.
                  Poi un assetto con molle e ammortizzatori, barre duomi anteriori e posteriori, freni migliori e basta.
                  Estetica totalmente stock come pure gli interni.

                  Ma tanto per chiacchierare...
                  Ultima modifica di Alex83; 02-03-2015, 23:13.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Parlando di piccolette, mettiamo da parte la 6 e parliamo di quelle serie.
                    10 minuti da vedere con gusto.

                    https://m.youtube.com/watch?v=03SNQ_GmT0E

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      scusate l'intromissione ma a me quel toc toc con lo sterzo girato mi sembra più uno giunto omocinetico andato o secco
                      ....:: Supercharged - G40 ::....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X