Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    e girando, trovi queste "personalizzazioni! fiat 126 immortalata mesi fa a Lido di camaiore..
    Ultima modifica di raza; 21-03-2015, 12:39.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      quella è pure simpatica...a la spezia un paio di settimane fa ho visto una punto prima serie verniciata professionalmente (comprese le gomme) tipo pulmino in legno,con sfumature di pannelli e finta ruota di scorta sul bagagliaio! non metto foto solo perché imageshack non va piu

      Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        lol una punto che sogna di diventare 4x4 ?! .. la finta ruota di scorta mi mancava!
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Edit by _Simo_

          Ultima modifica di Alex83; 30-03-2015, 08:12.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Alex per favore edita
            -

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              una cabrio v8? se ne trovano a prezzi decenti?
              mah se vuoi qualcosa di affidabile per tutti i giorni prendi una Clk 430 prima serie .. su autoscout si contano sulle dita di una mano ma sono tenute egregiamente.. con prezzi da Punto usata! certo poi tra bollo e rca (e gli extra fuori tagliando ) sono come farsi un altra punto usata ogni 2 anni.. poi quasi tutte automatiche.. ma anche le americane possono capitare con cambio automatico..

              però affrettati stanno tornando in patria, in Germania apprezzano le loro youngtimer.. dicono prossime a rivalutazione, o al limite le rivendi in Germania al 20% in più in qualsiasi momento
              Un v8 old americano è molto più emozionante di un v8 mercedes.. Non c'è proprio paragone!
              Poi il fascino di avere un pezzo di storia americano di 40 anni fa..

              Che il mercedes sia più veloce ok, ma non è questo quello che conta, specie su strada

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Quoto assolutamente nitro.
                Un V8 made in Usa non e un semplice frazionamento piuttosto che un altro, è un simbolo.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Filippo, Alex e chi di dovere.... questi giorni sto abbastanza cazzeggiando su internet complice degli "arresti domiciliari forzati" (qui a Sharm stanno facendo il G20 e hanno militarizzato e chiuso tutte le zone e le strade) e mi son guardato svariati annunci di Mustang:

                  ok come faccio a riconoscere i tutti questi modelli??? credo di aver capito che i primi modelli avessero il cruscotto a 2 quadranti e sopra 3 quadranti più piccoli per i servizi, i modelli successivi hanno il cruscotto con i quadranti in linea. Possibile??

                  Sto facendo il ragazzino e sognando a occhi aperti, ma mi sembra che per una Cabrio v8 non è necessario svenarsi...le ho viste sui 20mila€, una cifra fattibile no?? Di carrozzeria mi sembrano ben messe e di meccanica in ordine... pensavo che le quotazioni fossero molto più alte, certo ho notato che alcune stanno anche abbondantemente sopra i 30mila,però rispetto ad una Charger che ultimamente va assai di moda e ha quotazioni tutte sopra i 35mila€ è assai più fattibile


                  Parlo così perchè sono una di quelle persone che non spenderebbe mai 20/25mila€ per una golf,giulietta,uilitaria nuova...ok in casa abbiamo un Astra J turbobenzina fulloptional (ma l'ho presa usata di un anno e al prezzo di una Corsa base)...

                  però piuttosto preferisco dividere la spesa e usare un buon "usato" per tutti i giorni e il giocattolo per tornare bambino quando voglio farmi qualche giretto



                  Bella.
                  Onestamente non sono amante delle Mustang.. però il sound di quei v8 è da pelle d'oca per me




                  Ma solo Mustang? Altre old americane non ti interessano?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Potrebbe valutare anche la cugina Mercury cougar.
                    Hanno quotazioni un pochino più basse, ed è la stessa base ma più accessoriata e rifinita.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Oppure roba meno famosa ma pur sempre conosciuta come El Camino, Nova, Chevelle...

                      Per me la Nova ha quel fascino da gangster... piccolina, ma con un v8 sotto.. me la immagino con un cadavere nel baule, non so perchè
                      http://ww3.autoscout24.de/classified...924?asrc=st|as

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X