Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    qualcuno se l'accatti!!

    http://www.subito.it/auto/peugeot-20...o-87233537.htm

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      sembra troppo bella per essere vera...
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        sembra troppo bella per essere vera...
        già.....

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          bhè dice problemi personali magari non può più tenerla o la donna lo ha minacciato o scappa in brasile...

          - - - Updated - - -

          annuncio rimosso...

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Ciao gente!!!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Ho letto l'articolo di ee sulla charger generale lee....posso dire che e' stato fatto con i piedi?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                penso di sì
                come mai sei arrivato a questa conclusione?
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Per una serie di motivi.
                  Non ne hanno presa una, e dico una, di dati. Hemy, invece si chiama hemi. 7.2 e' invece l'hemi e' un 426 equivalente a 7.000cc, dice che eroga 431cv invece ne aveva 425.
                  L'esemplare provato aveva un vano motore PALESEMENTE trasandato. Un aspetto di un motore stanco. Scommetto che se si andava a misurare i vari rapporti di compressione nei cilindri ci sarebbe stato da mettersi le mani nei capellii. Insomma, non una charger da provare in pista per dare giudizi veritieri (la versione provata era un 383).
                  Avessero provato una 440 sano, cavolo, avrebbero dato il giusto colore alla prova.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Per una serie di motivi.
                    Non ne hanno presa una, e dico una, di dati. Hemy, invece si chiama hemi. 7.2 e' invece l'hemi e' un 426 equivalente a 7.000cc, dice che eroga 431cv invece ne aveva 425.
                    L'esemplare provato aveva un vano motore PALESEMENTE trasandato. Un aspetto di un motore stanco. Scommetto che se si andava a misurare i vari rapporti di compressione nei cilindri ci sarebbe stato da mettersi le mani nei capellii. Insomma, non una charger da provare in pista per dare giudizi veritieri (la versione provata era un 383).
                    Avessero provato una 440 sano, cavolo, avrebbero dato il giusto colore alla prova.
                    l'unica charger da provare in pista (ovale) è forse solo la charger daytona

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      aggiornamento sul 124......ha i fondi totalmente marci.......

                      per ora gli ho dato di antiruggine e tapperò tutto con la vetroresina, giusto per poterla usare. intanto sto cercando i fondi e i sottoporta, e quando mi avanzeranno i soldi la macchina va dal carrozziere......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X