Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ho visto alcune ferrari interessanti su autoscout24 a prezzi intorno a 20/25mila euro. Li si che ci farei un pensierino.. anche se ne dovessi spendere altrettanti avrei sempre una ferrari

    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...53239561664251
    Ultima modifica di stellario; 10-04-2015, 14:57.
    [

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Complimenti ragazzi
      I carrozzieri che frequento io difficilmente mi fanno un preventivo preciso (ma sempre una forbice) controllandola dal vivo, e qui invece bastano 8 foto (fatte male) per decretare la spesa
      Poi il tempo dipende anche dalle possibilità economiche.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Se esegui un restauro a regola d'arte puoi fare a meno di farti fare un preventivo anche perchè te ne dovresti far fare parecchi da altrettanti professionisti dei vari settori. Smontare un'auto pezzo pezzo e restaurare ogni particolare come si deve non ha prezzo da concordare ne tempo da determinare per effettuare il lavoro.
        In vita mia non ho mai conosciuto un carrozziere che sia degno di questo nome ma tanti pataccari più o meno seri.
        Se segui qualche trasmissione su Nuvolari vedrai cosa voglio dire.
        Poi, visto che sono di Roma trapiantato in terra di malaria una "romanella" si può sempre dare. Ma non parliamo allora di restauro o di auto storiche da preservare.
        [

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Bisognerebbe vedere quanto vale una in buone condizioni tanto per farsi un idea se è il caso di metterci mano o usarla per ricambi.
          Bisognerebbe vedere come sta il telaio, la carrozzeria cos'è vetroresina? Il motore come va? Il cambio? Non è detto vada rifatta da cima a fondo. Gli interni abbiamo una sola foto. La cosa che guarderei fedeli interni è se è completa, perché se mancano pezzi (o non sono recuperabili) dove li trovi?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Bisognerebbe vedere quanto vale una in buone condizioni tanto per farsi un idea se è il caso di metterci mano o usarla per ricambi.
            Bisognerebbe vedere come sta il telaio, la carrozzeria cos'è vetroresina? Il motore come va? Il cambio? Non è detto vada rifatta da cima a fondo. Gli interni abbiamo una sola foto. La cosa che guarderei fedeli interni è se è completa, perché se mancano pezzi (o non sono recuperabili) dove li trovi?

            se parli della tvr

            si è in vetroresina

            per farsi un'idea dei prezzi dei modelli ben messi , anche se con guida a dx

            http://www.pistonheads.com/classifie...ars/tvr/wedges

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Praticamente ben messi costano meno?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Praticamente ben messi costano meno?
                come dicevo l'unica particolarità che è una guida a sx

                ma oltre a questo essendo un modello con pochi estimatori (anche in UK) il valore è basso

                le uniche sono versioni che si rivaluteranno saranno le SEAC

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Allora meglio evitare.
                  A meno di non essere innamorati persi di quel modello, e non si vuole tuffarsi in un import e targare.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ego, fra poco dovrebbe uscire alla fiera di Roma il fuoriserie.
                    Ci andrai? O sei rimasto scottato dall'anno scorso?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Ci sono stato un anno anche io...nn era male anche se il raduno "tuning" nn c'azzeccava nulla...

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X